Concorso pubblico per 31 posti di Operatore Socio Sanitario

Concorso pubblico per operatori sociosanitari in Umbria. Stiamo parlando del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n° 31 posti di Operatore Socio Sanitario – cat. BS indetto dalla Usl Umbria 2. C’è tempo fino al 22 dicembre 2014 per presentare domanda di partecipazione al concorso pubblico per 31 posti di Operatore Socio Sanitario.

Chi è che può fare domanda per partecipare al concorso pubblico per 31 posti di Operatore Socio Sanitario? Ecci i requisiti indispensabili:
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
b) idoneità fisica all’impiego:
c) attestato di qualifica di Operatore Socio-Sanitario.

Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione delle domande di ammissione. Inoltre non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

Come fare domanda? In primo luogo per poter partecipare al bando, il candidato deve obbligatoriamente effettuare la registrazione online sul sito aziendale uslumbria2.it alla sezione Concorsi. Poi la domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, datata e firmata (senza necessità di autentica della firma) deve essere inoltrata al Direttore del Servizio Amministrazione del Personale – Azienda U.S.L. Umbria 2 – Piazza Dante Perilli n° 1 – 06049 SPOLETO – dovrà avvenire a mezzo del Servizio Postale o essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Servizio Amministrazione del Personale – Piazza Dante Perilli n° 1 – Spoleto entro il giorno 22 dicembre 2014 (30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana). Per scaricare il bando potete andare a questo indirizzo