17 posti di lavoro all’Agenzia del Demanio

Opportunità di lavoro all’Agenzia del Demanio. L’Agenzia del Demanio ha indetto concorsi per 14 nuove assunzioni. I posti sono per laureati e diplomati, in apprendistato o a tempo indeterminato. Le scadenze per inviare le domande sono fissate al 7 o al 13 novembre 2013.

Sono 12 in totale le procedure selettive per reclutare 17 candidati in vista di assunzioni presso le sedi di Roma, Milano, Palermo, Torino, Bari, Catanzaro, Campobasso e Pescara. I concorsi sono finalizzati all’inserimento di profili prevalentemente tecnici. L’Agenzia del Demanio gestisce beni immobili e demaniali, di valore storico artistico: è un ente pubblico del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

CONCORSI AGENZIA DEL DEMANIO 2013-2014 – Le selezioni sono rivolte a laureati in Ingegneria, Ingegneria Civile/Edile, Architettura, Economia e Management, e anche a diplomati Geometri. Per fare domanda l’età non deve essere superiore a 29 anni per le assunzioni in apprendistato. E’ più alta invece, 30 o 35 anni, per i concorsi che offrono posti a tempo indeterminato. Ecco l’elenco di tutti i bandi di concorso aperti in questo momento:

– 1 Addetto Tecnico Servizi Immobiliari di Direzione Regionale;
– 2 Addetti Tecnici Servizi Immobiliari di Direzione Regionale;
– 1 Addetto Tecnico Servizi Immobiliari di Direzione Regionale;
– 1 Laureato in Economia DC Pianificazione Sistemi Risorse e Organizzazione.

La scadenza per questi bandi è fissata al 13 novembre 2013.

– 1 Addetto Tecnico Servizi Immobiliari di Direzione Regionale;
– 1 Tecnico Senior Esperto di Lavori di Direzione Regionale;
– 1 Tecnico Servizi Immobiliari di Direzione Regionale;
– 1 Tecnico Servizi Immobiliari di Direzione Regionale;
– 2 Tecnici Senior Esperti di Lavori di Direzione Regionale;
– 2 Tecnici Servizi Immobiliari di Direzione Regionale;
– 3 Tecnici Senior Esperti di Lavori Direzione Centrale Manutenzione Contratti e Beni Confiscati;
– 1 Addetto Tecnico Direzione Centrale Manutenzione Contratti e Beni Confiscati.

La scadenza per questi bandi è fissata al 13 novembre 2013.

DOMANDA CONCORSI AGENZIA DEL DEMANIO 2013 2014: Per presentare la propria candidatura, è necessario compilare il modulo online e inviare il curriculum vitae. Le procedure di selezione sono condotte garantendo la massima riservatezza delle informazioni personali trattate, nel pieno rispetto della normativa Privacy. Le posizioni aperte sono tutte a questo indirizzo: http://www.agenziademanio.it/opencms/it/lavoraConNoi/posizioniAperte/