Supermercati Conad, 60 nuove assunzioni in Toscana

Assunzioni alle nuove Conad di Cascina e Viareggio. Una buona notizia per il mercato del lavoro delle città toscane, la grande distribuzione organizzata si conferma essere una certezza per tutti coloro che cercano un lavoro in questa parte di 2017. In tutto si parla di 60 posti di lavoro per le due nuove aperture di supermercati. Vari i profili professionali di cui c’è necessità quando apre un nuovo supermercato: cassieri, addetti agli scaffali e responsabili di reparto come ortofrutta, macelleria e gastronomia. Ecco tutte le info sulle assunzioni Conad.

LAVORO CONAD CASCINA VIAREGGIO

Le forme di contratto previste sono differenti, si tratta per lo più di contratti a tempo determinato e in apprendistato, ma ci sono anche possibilità di assunzione definitiva in azienda. E’ previsto un articolato programma formativo presso supermercati Conad diversi da quelli di assegnazione, per imparare come svolgere correttamente le mansioni previste dal ruolo di inserimento.

ASSUNZIONI CONAD TIRRENO

Come fare per inviare il curriculum per le prossime assunzioni Conad Tirreno nel 2017 e nel 2018? E’ molto semplice: basta isitare la sezione “lavora con noi” di Conad, consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form. L’apertura dei nuovi supermercati Conad a Cascina e Viareggio è prevista entro l’autunno, ma le buone notizie non sono finite qui. Nel 2018 l’espansione del gruppo prosegue, sono in programma nuove aperture e quindi nuovi posti di lavoro nei supermercati Conad.