Come trovare lavoro in un villaggio turistico Club Med

Club Med, un’istituzione nel mondo del turismo, è sempre alla ricerca di nuove figure professionali di tutti i tipi, dalla ristorazione al marketing, dall’animazione al lusso, dallo sport alla vendita. Sul sito internet di Club Med è specificato tutto il processo di selezione. In pratica non ci si candida per un posto di lavoro in una determinata località. Sarà Club Med a decidere la destinazione, in funzione delle vostre disponibilità, del vostro profilo e, ovviamente, delle esigenze dei villaggi turistici.

Sul sito ufficiale dovete verificare di avere i requisiti richiesti per una determinata professione e compilare il form on line: dati personali, competenze e altre info. Si può anche caricare un normale curriculum. C’è anche un servizio di Job Alert, che vi informerà via mail nell’esatto momento in cui si libererà la posizione lavorativa che voi desiderate.

Se tutto va bene e la vostra candidatura corrisponde alle richieste c’è un primo colloquio telefonico e poi ancora una sessione di reclutamento nella città importante più vicina a voi. E se riuscirete a ottenere il tanto desiderato posto di lavoro a Club Med sarete contattati dalla risorse umane che vi diranno in quale parte di mondo andrete a lavorare. Il contratto verrà firmato sul posto, al vostro arrivo al villaggio.

Che dire, buona fortuna! Tutte le informazioni sono a questo indirizzo!