Citylife lavora con noi: assunzioni nuovo centro commerciale

Citylife, nuovo centro commerciale a Milano, apre. E c’è lavoro, parecchio lavoro. Il giorno dell’apertura è il 30 novembre 2017.  Tantissimi posti di lavoro a Citylife Milano: il progetto è innovativo e molto ambizioso. Apertura a fine novembre 2017 per CityLife Milano: 100 negozi di moda e design, 20 ristoranti, un cinema con 7 sale gestito da Anteo, un supermercato e spazi per il benessere e la salute. Casa, food, cinema e moda pop: Citylife Shopping District, sarà molto più che un semplice centro commerciale, sarà un vero e proprio distretto tutto da vivere. Infatti i dipendenti sfrutteranno le aree commerciali per mangiare e per i servizi come le palestre. I supermercati saranno utili a dipendenti e residenti, e la sera e nei weekend i ristoranti e i cinema attrarranno milanesi e turisti. La conseguenza è facile da immaginare: tantissimi nuovi posti di lavoro al Citylife Shopping District. Cercano addetti vendita e responsabili di negozio. Vi spieghiamo come fare per inviare il cv e lavorare a Citylife Milano.

LAVORO AL CITYLIFE MILANO

Il primo piano sarà l’area dedicata alla ristorazione, mentre il punto forte della seconda area dedicata all’intrattenimento sarà il “Citylife Spaziocinema” con sette sale di proiezione per un totale di 1200 posti. Infine, una terza area dedicata al benessere e alla salute. Uno spazio quindi residenziale e commerciale “premium” con ampi parcheggi e con un parco “grande due volte quello di Porta Venezia”. I nomi dei negozi che apriranno sono tutti prestigiosi: California Bakery, That’s Vapore, Cioccolati italiani, Bomaki ,Panini Durini, Pie e The Meatball family nel settore food, ma non mancheranno punti vendita prestigiosi per il settore abbigliamento. Le assunzioni saranno davvero numerose in questo nuovo futuristico centro commerciale di Milano.

ASSUNZIONI APERTURA CITYLIFE

L’inizio dei lavori di Citylife Shopping District, risale a cinque anni fa, preceduto (dal 2008) dalla costruzione delle residenze. I cantieri delle tre torri da 170-200 metri che caratterizzano l’area sono a livelli diversi. La prima, firmata Arata Isozaki, è stata ultimata, venduta e consegnata alla compagnia di assicurazioni tedesca Allianz, che sta ultimando gli allestimenti. Sarà abitata a fine anno e l’apertura del maxi-centro commerciale è prevista per il 30 novembre 2017. Si stima che verranno creati 800-1000 nuovi posti di lavoro. Ricapitoliamo quindi: 32mila metri quadri di superficie, 100 negozi, 20 bar e ristoranti, un cinema con 7 sale e una palestra.

CITYLIFE MILANO LAVORA CON NOI

In tutto come detto a pieno regime saranno 7mila i dipendenti che progressivamente riempiranno i tre grattacieli (Allianz dall’estate, Generali da metà 2018 e chi arriverà, oltre il 2019, nel Curvo di Libeskind) e si parla nello specifico di 800-1000 posti di lavoro nel nuovo centro commerciale Citylife. mentre il bacino di potenziali clienti e residenti è stimato nelle 700mila anime distanti 15-20 minuti di auto al massimo. Le opportunità di lavoro saranno per tante figure professionali come addetti vendita, store manager, magazzinieri, visual merchandiser, addetti alla sicurezza, baristi, cuochi e tanti altri profili. Ecco come inviare il cv!

Addetti Vendita CityLife negozi e supermercati

GiGroup cura le selezioni e le assunzioni. Le risorse inserite si occuperanno di tutte le operazioni ausiliarie alla vendita quali cassa, assistenza al cliente, riordino, riassortimento e magazzino, all’interno di negozi o supermercati. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e sono inoltre fondamentali buone doti relazionali, dinamicità, capacità di lavorare in team. Orario: part-time / full-time su turni CCNL: Commercio Zona di lavoro: Milano, Quartiere Citylife I candidati interessati possono inviare la propria candidatura comprensiva di Curriculum Vitae + foto all’indirizzo dedicato: serviziocitylife@gigroup.com.

Responsabili di negozio CityLife

Le risorse saranno inserite all’interno di negozi o supermercati e si occuperanno della gestione del punto vendita facendosi carico delle seguenti mansioni: coordinamento delle risorse inserite; monitoraggio delle performance di vendita e dei principali kpis; gestione ordini e rifornimenti. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile di Punto vendita; sono inoltre fondamentali buone doti relazionali e di leadership, ottime doti analitiche, orientamento ai risultati e buona dialettica. Orario: full-time Contratto: commisurato all’esperienza CCNL: Commercio Zona di lavoro: Milano, quartiere Citylife I candidati interessati possono inviare la propria candidatura comprensiva di Curriculum Vitae + foto all’indirizzo dedicato: serviziocitylife@gigroup.com.

Altre informazioni a questo indirizzo. Buon lavoro a tutti, c’è tanto lavoro a Citylife!