“Le Cinque Porte” Penta di Fisciano, 200 assunzioni nuovo centro commerciale

Ottime notizie per il mercato del lavoro. Saranno 200 circa le assunzioni e i posti di lavoro che si verranno a creare a Penta di Fisciano (Salerno) per l’apertura di un nuovo centro commerciale. C’è grande interesse per le offerte di lavoro al parco commerciale “Le Cinque Porte”, del gruppo Moccia: così si chiamerà il nuovo centro commerciale di Penta di Fisciano che darà lavoro a molti giovani e meno giovani del posto.

Centro commerciale Penta di Fisciano

Non è ancora possibile dare indicazioni precise per inviare il curriculum, la candidatura o la domanda di assunzione. Bisognerà attendere come minimo ancora qualche mese, probabile che se ne parli nel 2018. L’apertura del parco commerciale “Le Cinque Porte” è prevista tra un anno più o meno, i lavori sono già incominciati e proseguono spediti. La struttura si trova non lontano dall’uscita autostradale di Lancusi. L’area è molto grande, ben17mila metri quadrati complessivi al coperto, posizionati su una superficie totale di 65mila metri quadrati, con ampi parcheggi.

Assunzioni  “Le Cinque Porte”

E’ prevista l’apertura di punti vendita di brand e marchi molto noti a livello nazionale ed internazionale, dal bricolage allo sport, dall’abbigliamento alla ristorazione. Ci saranno anche uno sportello bancario e un istituto di vigilanza. Ovviamente ci sarà un grande supermercato del gruppo Moccia, con le conseguenti necessità di nuovo personale. Facile immaginare che ci saranno assunzioni per figure professionali di varia tipologia.

Come lavorare al centro commerciale

“Siamo soddisfatti di come procedono i lavori – dice ai media locali il patron Gerardo Moccia – e per questo vogliamo ringraziare il sindaco Vincenzo Sessa, il consigliere regionale Tommaso Amabile e tutte le autorità che ci hanno sostenuto in questo progetto”. Il nuovo centro commerciale di Penta di Fisciano sorgerà a pochi metri dall’università di Salerno, che potrà rilanciare l’economia della intera zona. Per l’estate del 2018 l’apertura dovrebbe essere certa, vi terremo aggiornati nei prossimi mesi sulle assunzioni al centro commerciale “Le Cinque Porte” di Penta di Fisciano (Salerno). Secondo gli esperti il nuovo centro commerciale di Penta sarà uno dei fiori all’occhiello del commercio di tutta la Valle dell’Irno.