Il Napoli cerca cheerleaders: selezioni il 24 giugno

Siete ballerine, acrobate o ginnaste e cercate un’opportunità di lavoro quantomeno originale? Il Napoli sta cercando cheerleaders.

“Una occasione unica e imperdibile per diventare una cheerleader della tua squadra del cuore” si legge sul sito del Napoli. Sono specificati nel dettaglio anche i requisiti: “Sei maggiorenne, quindi hai compiuto 18 anni ma non hai superato i 23 anni? Sei di bella presenza, hai fatto la ballerina, la ginnasta, l’acrobata o sai muoverti a tempo di musica in modo coordinato all’interno di un gruppo? Allora sei pronta per partecipare alle preselezioni delle Napoli Cheerleaders”.

Le preselezioni si svolgono tra pochi giorni. L’appuntamento è per il giorno 24 giugno 2013 alle ore 9 presso il teatro Tam (ex teatro Amedeo), in via Gradini Nobile 1 a Napoli (presso via Martucci). Le preselezioni per le cheerleader del Napoli si svolgeranno sotto la supervisione di Graziella Porro e Stefania Curto, coaches della Cheerleaders Italia. Potete anche portare materiale video dimostrativo riguardante esperienze e lavori svolti in passato. Non si potrà accedere alle preselezioni senza un valido documento di identità. In bocca al lupo!