Centro commerciale Parcofiore, assunzioni nel 2017

ASSUNZIONI CENTRO COMMERCIALE PARCOFIORE – L’apertura di un nuovo centro commerciale è sempre una buona notizia per il mondo del lavoro locale. Così sarà anche per il nuovo centro commerciale Parcofiore a Castello Roganzuolo, in provincia di Treviso. I lavori sono già iniziati e si parla di tante nuove assunzioni nei punti vendita. L’apertura al momento è prevista per la primavera 2017. Il centro commerciale Parcofiore viene costruito nell’area che era occupata in passato dagli stabilimenti della Sarom: occuperà un’area di ben 22.500 metri quadri, e i marchi internazionali più famosi hanno già preannunciato la loro presenza.

Si può prevedere che nel nuovo centro commerciale ci sarà lavoro per addetti alle vendite e alle casse, responsabili e vice responsabili, addetti agli scaffali, magazzinieri e tante altre figure professionali. Le assunzioni riguarderanno quindi sia i negozi di celebri marchi di abbigliamento, tecnologia, arredo e hobbistica, ma non solo: poiché ci sarà anche un grande supermercato nel centro commerciale Parcofiore, ci saranno anche molte altre opportunità. Sono confermati al momento dieci grandi negozi, oltre all’ipermercato.

Come fare per inviare il curriculum e lavorare al nuovo centro commerciale Parcofiore a Castello Roganzuolo, in provincia di Treviso? E’ ancora troppo presto per parlare di assunzioni, bisogna attendere che si arrivi in prossimità dell’apertura, qualche mese prima del taglio del nastro inaugurale. Vi terremo aggiornati con costanza su tutte le opportunità di lavoro che si verranno a creare grazie al nuovo centro commerciale Parcofiore.

Le buone notizie però non si fermano qui: infatti di fronte al centro commerciale Parcofiore sorgerà un’altra zona con negozi e attività. L’area di Castello Roganzuolo al confine con San Vendemiano, lungo la Pontebbana, diventerà un vero e proprio polo attrattivo del commercio.

AZIENDE CHE ASSUMONO 2017

assunzioni parcofiore

Lascia un commento