Capgemini, 500 assunzioni nel 2015

Capgemini nel corso del 2015 assume ben 500 persone, soprattutto giovani talenti con un buon titolo di laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Informatica, Matematica, Economia, Economia degli intermediari finanziari, Scienze economiche e bancarie. Le nuove assunzioni Capgemini rientrano nel nuovo piano di espansione annunciato dall’azienda. Le assunzioni Capgemini 2015 saranno suddivise tra varie sedi in tutta Italia. Per i pochi che non lo sapessero, Capgemini è una società multinazionale attiva nei settori della consulenza aziendale, dell’outsourcing e della fornitura di servizi professionali.

ASSUNZIONI CAPGEMINI 2017

Le assunzioni Capgemini 2015 saranno rivolte soprattutto a selezionare figure che lavoreranno in ambito Internet of Things (IoT) e Digital Transformation. Ma non solo: infatti in tutta Italia sono previste offerte di lavoro Capgemini per figure con esperienza di tecnologia e ingegneria del software, consulenti in ambito ERP – SAP e Microsoft AX – e consulenti di Business & Processi in particolare con competenze sui mercati Manufacturing, Financial Services, Telecomunicazioni & Media, Pubblica Amministrazione.

I numeri bastano per raccontare il successo e l’importanza di un’azienda come Capgemini. Capgemini conta su quasi 140.000 persone in oltre 40 paesi, ed è uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing. Nel solo 2013 il Gruppo ha registrato ricavi globali pari a 10,1 miliardi di euro. Capgemini Italia ha registrato nel 2013 ricavi per 222 milioni di euro e oggi conta su 2.700 professionisti dislocati in 11 sedi in tutta Italia.

Capgemini – dice Maurizio Mondani, CEO di Capgemini Italia – continua a investire nelle persone, sia giovani neolaureati sia professionisti avviati, assumendo ed estendendo la propria struttura; ha registrato così negli ultimi cinque anni una crescita costante dell’organico; questo va in controtendenza con la difficoltà che sta vivendo il mercato del lavoro in Italia, con tanti giovani che faticano a inserirsi in un contesto professionale adeguato alle proprie capacità e agli studi compiuti”.

La sezione Lavora con Noi di Capgemini è tra le più complete e ricche di informazioni che vi possiate trovare davanti: http://www.it.capgemini.com/lavora-con-noi Tante informazioni su come fare per inviare il curriculum a Capgemini, le storie e le esperienze di chi in Capgemini ci lavora da tempo, i percorsi professionali disponibili, come partecipare ai Career Days Capgemini, le offerte di lavoro del momento. Davvero tutto quello che dovete sapere sulle assunzioni Capgemini.

CAPGEMINI LAVORA CON NOI http://www.it.capgemini.com/lavora-con-noi