Candidature spontanee per lavorare a Ikea Genova

Ti piacerebbe lavorare all’Ikea di Genova? In questi giorni dal sito Ikea è stato nuovamente reso possibile l’invio di candidature spontanee per chi fosse interessato a lavorare nel punto vendita della multinazionale svedese nella città ligure. E’ bene chiarire un punto su cui spesso ci sono incomprensioni. Come spiega Ikea stessa sul sito, la possibilità di inviare candidature spontanee a Ikea Genova per una futura assunzione non vuole dire che ci saranno assunzioni e offerte di lavoro immediate, ma se siete interessati in futuro a essere contattati per un colloquio e per le selezioni, è questo il momento in cui le candidature vengono archiviate e poi in futuro prese in considerazione.

E’ tutto spiegato proprio nell’annuncio che oggi prendiamo in considerazione. Ikea scrive: “Il presente Job Posting non rappresenta un’opportunità di lavoro ad oggi disponibile. In IKEA cerchiamo sempre nuovi talenti. Qualche volta la ricerca avviene addirittura prima di avere una posizione aperta. Inoltrando la tua candidatura a questo Job Posting potremo contattarti in futuro, qualora si presentasse un’ opportunità di lavoro”. Non ci sono particolari o specifici requisiti da possedere per inviare il curriculum a Ikea Genova, ma la multinazionale svedese ha sempre detto di cercare collaboratori con una certa attitudine: “I collaboratori IKEA – spiega l’azienda sul sito – sono persone pratiche e concrete, si impegnano a fondo e hanno tanta voglia di lavorare insieme. Sono molti i motivi per entrare in IKEA, ma se si chiede a un collaboratore il motivo per cui resta in azienda, la prima risposta che si riceve è “per le persone”.”

CANDIDATURE SPONTANEE IKEA GENOVA – Per inviare subito la tua candidatura spontanea a Ikea Genova vai a questo indirizzo, sfoglia le opportunità di lavoro, seleziona Genova e procedi secondo le indicazioni. Buona fortuna!

ikea_logo