Camomilla lavora con noi: nuove assunzioni

Camomilla assume, c’è lavoro per commessi – addetti vendita in tante città in questo momento: Arese, Bologna, Milano, Roma, Fiumicino, Firenze, Grosseto, Bergamo, Verona, Enna, Siracusa, Torino, Alcamo.

Vediamo insieme come inviare domanda di assunzione e come consultare in futuro tutte le offerte di lavoro che si verranno a creare in tutti i negozi del celebre marchio.

Camomilla Italia è un fashion brand contemporaneo dallo stile tutto italiano nato agli inizi degli anni’70 dall’intuizione geniale di un gruppo di imprenditori. Nel 1989 venne raggiunto il traguardo dei 50 punti vendita, oggi ormai produce oltre 2 milioni di capi all’anno che distribuisce in Italia grazie a oltre 200 negozi monomarca. Le assunzioni da Camomilla (anche nella sede centrale del gruppo) sono frequenti.

ASSUNZIONI CAMOMILLA

I candidati ideali per lavorare da Camomilla hanno un’innata passione per la moda, esperienza maturata nel settore retail, preferibilmente nell’abbigliamento ed accessori per donna.

Le competenze richieste sono le seguenti: Diploma/laurea, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione a lavorare in team, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi.

CAMOMILLA LAVORA CON NOI

Come inviare il curriculum a Camomilla? La sezione lavora con noi del sito Camomilla è estremamente accessibile e intuitiva. Cerca tra le offerte di lavoro nelle diverse aree di interesse. Potrai consultare le ricerche attive, cliccando “se sei interessato compila il form“, o inviare una candidatura spontanea impostando l’aera di tuo interesse per le future offerte lavoro Camomilla.

Compila il form e allega il tuo CV, le tue informazioni verranno valutate e, in caso di necessità, sarai contattato per un colloquio di approfondimento. Camomilla forse sta cercando proprio un profilo come il tuo!