Assunzioni Calzedonia: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI CALZEDONIA – Tante offerte di lavoro con Calzedonia. La celebre azienda italiana del settore abbigliamento sta selezionando personale per la sede centrale di Dossobuono (Verona), ma non mancano numerose opportunità di lavoro per personale con e senza esperienza presso i punti vendita presenti su tutti il territorio nazionale. Il successo di Calzedonia è inarrestabile. L’azienda nasce nel 1986 e si sviluppa secondo il modello del franchising. Calzedonia possiede anche i marchi Intimissimi e Tezenis. Già, perchè soono marchi del gruppo Calzedonia Intimissimi (1100 punti vendita nel mondo), e Tezenis (150 punti vendita in Italia e 40 all’estero). Del gruppo fa parte anche il marchio Falconeri, un brand italiano con una forte tradizione nella produzione di maglieria e cachemire: tante le nuove aperture in prestigiose città.

Calzedonia oggi come oggi ha più di 1300 negozi aperti in Italia e nei seguenti paesi: Austria, Cipro, Croazia, Repubblica Ceca, Federazione Russa, Grecia, Messico, Polonia, Portogallo, Serbia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Turchia, Ungheria, Francia, Macedonia, Montenegro, Regno Unito, Repubblica Slovacca e Romania. Il successo di Calzedonia è da attribuire a una pluralità di fattori: i prodotti offerti che si distinguono per il vasto assortimento della gamma, l’estrema attenzione data al fattore moda, l’inimitabile rapporto qualità-prezzo.

Nel dettaglio, stanno cercando nel momento in cui scriviamo Store Manager a Torino, Milano, Verona, Bologna, Ancona, Roma, Napoli, Bari e stanno cercando Sales Assistant a Aosta, Cuneo, Torino, Milano, Venezia, Verona, Trento, Piacenza, Ferrara, Ravenna, Modena, Bologna, Ancona, Lucca, Roma, Napoli, Lecce, Palermo. Per restare aggiornati sulle offerte di lavoro Calzedonia dovete visitare la sezione Lavora con Noi di Calzedonia.

COMMESSA CALZEDONIA – La posizione lavorativa per cui più spesso si aprono selezioni Calzedonia è quella di Sales Assistant, colei che si occupa di vendita e assistenza al cliente. Un Sales Assistant Calzedonia si occupa di questa mansioni all’interno dei negozi Calzedonia: vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti, riassortimento e organizzazione dell’area vendita e del magazzino, accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente. Tra i requisiti per lavorare come Sales Assistant Calzedonia non vengono indicati particolari titoli di studio, ma caratteristiche di altro tipo molto chiare: forte predisposizione alla vendita, passione per il mondo fashion e della moda, dinamicità, frinta, energia e capacità di lavorare in team.

LAVORA CON NOI – Per inviare il curriculum a Calzedonia clicca qui http://calzedonia.sites.altamiraweb.com/it/Default

Calzedonia

Lascia un commento