Assunzioni nei supermercati Cadoro: come candidarsi

Offerte di lavoro interessanti nei supermercati Cadoro. Ci sono spesso offerte di lavoro nei punti vendita Cadoro per Allievi per carriera direttiva, Specialisti ortofrutta, Specialisti macelleria, Specialisti pane, Specialisti cucina, Cassieri. Cadoro punta molto sulla professionalità, le competenze e la cortesia di ogni singolo collaboratore. Cercan quindi per lavorare nei supermercati persone che abbiano spirito propositivo e capacità di soddisfare le esigenze del cliente, passione per il cibo, interesse per il mercato alimentare e predisposizione nelle relazioni interpersonali.

Per i lavoratori dei supermercati Cadoro ci sono percorsi di crescita e formazione per svluppare il talento di coloro che vogliono crescere in azienda. Cadoro ha una lunga storia, iniziata nel 1964 con l’apertura dei primi due supermercati a Venezia. Oggi i supermercati Cadoro sono presenti a Bologna, Ferrara, Pordenone, Treviso, Mestre, Portogruaro, Cornuda, San Donà di Piave, Montebelluna, Udine e in altre località. Dopo aver consolidato la propria leadership in Veneto e in Friuli Venezia Giulia, ha esteso il proprio raggio d’azione anche in Emilia Romagna negli ultimi anni.

Quali sono i requisiti per le assunzioni nei supermercati Cadoro? Gli Allievi per carriera direttiva devono essere diplomati o laureati. Gli Specialisti ortofrutta devono avere pregressa esperienza nell’omonimo reparto di supermercati o negozi privati. Gli Specialisti macelleria devono avere pregressa esperienza nell’omonimo reparto di supermercati o negozi privati. Gli Specialisti pane devono avere pregressa esperienza nell’omonimo reparto di supermercati o negozi privati. Gli Specialisti cucina devono aver maturato esperienza in ristoranti o nella ristorazione collettiva. I Cassieri devono avere doti di orientamento al cliente e flessibilità.

Tutte le offerte di lavoro nei supermercati Cadoro 
Invia il curriculum ai supermercati Cadoro

cadoro

Lascia un commento