30 nuove assunzioni Burger King a Pontedera

BURGER KING LAVORA CON NOI 2016 – Burger King sbarca a Pontedera e sono in programma nuove assunzioni, ovviamente, per lavorare al Burger King di Pontedera. Il Burger King aprirà al Cineplex in via Tosco Romagnola Le assunzioni per il nuovo punto vendita della celebre catena di fast food saranno 30. Qualche dettaglio su questa offerta di lavoro al Burger King di Pontedera e su come fare per inviare il curriculum per partecipare alle selezioni.

Le nuove assunzioni al Burger King di Pontedera sono rivolte agli under 29. I colloqui, condotti dallo staff si terranno il prossimo 23 maggio (il luogo non è stato ancora comunicato), ma è già possibile candidarsi inviando una mail con il proprio curriculum all’indirizzo email pontedera@bktoscana.it entro e non oltre il 22 di maggio 2015. Le assunzioni Burger King a Pontedera riguardano le seguenti posizioni: addetto alla vendita, alla cucina, alla sala e capoturno. Di solito le figure professionali richieste vengono inquadrate con contratti part-time a 24 ore la settimana, partecipano a corsi di formazione nelle settimane successive all’assunzione, per un periodo oscillante dai 15 ai 50 giorni.

Non c’è sul sito www.burgerking.it la classica sezione Lavora con Noi, dovete tenere d’occhio i siti e i giornali locali, che vi daranno tutte le notizie utili. In questo caso abbiamo tratto la notizia dal quotidiano Il Tirreno. Il 90 per cento dei ristoranti Burger King in Italia sono gestiti in regime di franchising . Dal 2007 in poi sono aumentate le aperture in Italia e la passione degli italiani per il cibo di Burger King sembra non avere fine!

Per lavorare da Burger King un altro valido e semplice consiglio è quello di portare il curriculum vitae direttamente a mano presso i ristoranti in apertura nella vostra città (affidando il vostro cv nelle mani del responsabile del punto vendita che sarà senz’altro presente in quel momento).

burger