Burger King lavora con noi: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI BURGER KING 2016 – Vi piacerebbe lavorare per Burger King? Nel corso del 2016 sono annunciate tante nuove aperture di fast food Burger King in tutta Italia. Le offerte di lavoro Burger King 2016 che si vengono a creare sono quindi particolarmente interessanti. Al momento Burger King Italia ha circa 130 ristoranti sul territorio Italiano: fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita nei cinque continenti. Le assunzioni Burger King sono frequenti. E’ un successo planetario quello di Burger King, e il prossimo protagonista potresti essere proprio tu. Stai cercando lavoro in un’azienda imprenditoriale e meritocratica? Ecco tutto quello che devi sapere sulle assunzioni Burger King 2016 in Italia. Burger King cerca per i suoi ristoranti persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all’interno di un’organizzazione strutturata. Inviare il curriculum a Burger King è facilissimo, bastano pochi clic.

ADDETTO FAST FOOD BURGER KING
L’addetto alla ristorazione Burger King è una delle figure basilari del ristorante. Dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa si occuperà di garantire un eccellente servizio al cliente, in relazione al buon funzionamento del fast food. Nello specifico si occupa di tutte queste mansioni: accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento; svolgere attività di pulizia dell’area sala, bagni ed esterno; eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; rispettare le norme HACCP e della sicurezza; preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; non è richiesta alcuna esperienza precedente; capacità di lavorare in team; disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; autonomia negli spostamenti.

RESPONSABILE FAST FOOD BURGER KING
Questo è un ruolo di maggiore responsabilità, come è abbastanza chiaro. Dopo un primo periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, la risorsa sarà responsabile della gestione operativa del fast food. In particolare si occuperà di gestire in autonomia i processi connessi all’apertura e alla chiusura del ristorante; gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale; gestione dello staff: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell’ambiente di lavoro e degli alimenti; applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale. Un ruolo quindi molto complesso, per il quale sono richiesti requisiti molto specifici: diploma di scuola media superiore; non è richiesto l’aver maturato un’esperienza specifica nel ruolo; ottime doti organizzative e di leadership; disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; flessibilità oraria; automunito/a.

OFFERTE LAVORO BURGER KING 2016 – Se nel momento in cui tu stai leggendo non ci sono offerte di lavoro Burger King nella tua città, puoi inviare una semplice candidatura spontanea che verrà presa in considerazione dall’azienda per future selezioni di personale o nuove aperture di fast food. Buona ricerca lavoro a tutti!

Clicca qui per consultare tutte le offerte di lavoro Burger King

Clicca qui per inviare la candidatura spontanea a Burger King

Clicca qui per visitare la sezione Lavora con noi di Burger King

L’AZIENDA – Fondato nel 1954 a Miami da James McLamore e David Edgerton, in 60 anni di storia Burger King è diventato un marchio globale. 11 milioni di persone visitano ogni giorno i ristoranti Burger King. In Italia Burger King ha inaugurato il primo ristorante a Milano, nel 1999. Oggi, la multinazionale americana è presente in Italia con ristoranti gestiti, per la grande maggioranza, in regime di franchising (circa il 90 per cento del totale). In futuro gran parte dei nuovi ristoranti saranno ubicati in città in cui Burger King non è mai stato presente, a partire dalle regioni meridionali italiane: Burger King non si ferma mai. Nel mondo dà lavoro a 34mila persone (dati Wikipedia del 2012)

A Burger King sign outside a restaurant in Glendale, California, on September 2, 2010. Burger King, the second-largest US hamburger chain, will be sold to 3G Capital investment house for four billion dollars, the fast food chain announced Thursday. 3G Capital agreed to acquire all Burger King stock for 24 dollars per share in cash, representing a 46 percent premium, and will also assume the company's outstanding debt, Burger King said in a statement. AFP PHOTO / Robyn Beck (Photo credit should read ROBYN BECK/AFP/Getty Images)

A Burger King sign outside a restaurant in Glendale, California, on September 2, 2010. Burger King, the second-largest US hamburger chain, will be sold to 3G Capital investment house for four billion dollars, the fast food chain announced Thursday. 3G Capital agreed to acquire all Burger King stock for 24 dollars per share in cash, representing a 46 percent premium, and will also assume the company’s outstanding debt, Burger King said in a statement. AFP PHOTO / Robyn Beck (Photo credit should read ROBYN BECK/AFP/Getty Images)

Lascia un commento