Burberry assume personale per gli store in Italia

ASSUNZIONI BURBERRY – Assunzioni nei negozi Burberry in varie città italiane. Il noto brand di moda, Burberry, cerca spesso personale per i propri store su tutto il territorio nazionale, ora ad esempio in Lombardia, Veneto, Lazio, Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna. Offerte di lavoro nei negozi Burberry sono per Sales assistant, Supervisor, Store manager, Stock team leader, Sustainability officer. I requisiti per le assunzioni da Burberry variano a seconda del profilo di interesse, per candidarsi consultare la pagina dedicata alle carriere e registrare il proprio curriculum vitae. La famosa casa di moda britannica ha più 500 negozi in tutto il mondo: sia negozi propri sia in franchising in decine di paesi .

LAVORO BURBERRY – Coloro che lavorano nella vendita al dettaglio fanno parte di un team professionale e propositivo, un team entusiasta e attento alle esigenze dei clienti. Cercano personale interessato a lavorare a tempo pieno negli store italiani Burberry in vari ruoli: Sales Associate, Senior Account Executive, Cassiere. Ogni negozio può avere esigenze di personale differenti, quindi vi invitiamo a consultare la sezione lavora con noi di Burberry (è in inglese). Inviare il curriculum è estremamente semplice (come detto, serve una conoscenza almeno discreta dell’inglese, perché il sito lavora con noi non è in italiano).

BURBERRY LAVORA CON NOI – Per tutti i ruoli sono necessarie ottime capacità di comunicazione, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in maniera organizzata. Ogni ruolo ha poi requisiti specifici sempre indicati nelle offerte di lavoro. Burberry è un datore di lavoro che presta grossa attenzione alle pari opportunità e, come tale, tratta tutti allo stesso modo e le domande di assunzioni vengono valutate unicamente sulla base di competenze ed esperienze. Conoscere l’inglese è basilare per inviare la candidatura su https://burberrycareers.com/

Burberry-assunzioni

AZIENDE CHE ASSUMONO 2017

Lascia un commento