Nuovo Bricoman a Sesto Fiorentino: 80 assunzioni

Non dovrete fare altro che andare sul sito di Bricoman e procedere all’invio della candidatura per le future selezioni. Ma è ancora presto. Ci sono nuove assunzioni in vista a Sesto Fiorentino per l’apertura di un nuovo Bricoman. Il nuovo Bricoman di Sesto Fiorentino sorgerà nell’area di via Tevere.

Nel nuovo punto vendita del bricolage e del fai da te saranno in vendita prodotti di ogni tipo per edilizia, falegnameria, utensileria, elettricità, idraulica, piastrelle, sanitari, ferramenta e vernici. A settembre 2014 è previsto l’inizio dei lavori, che non dureranno, nella migliore delle ipotesi meno di un anno. Apertura del nuovo Bricoman di Sesto Fiorentino ipotizzabile quindi per la fine del 2015.

Il nuovo Bricoman di Sesto Fiorentino sorgerà su un grande spazio vendita di 8mila metri quadrati, e nella zona ci saranno anche novità che faciliteranno la viabilità. Inizialmente le assunzioni nel nuovo Bricoman di Sesto Fiorentino saranno 80, ma incrociando le dita, si potrà arrivare anche a 110 dipendenti nel giro di pochi anni.

Bricoman Italia è una solida realtà che fa parte del gruppo Adeo, grande multinazionale che raccoglie ben 25 aziende diffuse in 13 paesi e il suo organico ha numeri importanti , ben 66.000 collaboratori complessivi nel mondo. Primo nel mercato nel settore Bricolage si è imposto nel mercato Europeo con forza grazie ai suoi prezzi imbattibili.

4138_1_thumb