Bricoman a Selargius: 250 nuove assunzioni?

NUOVA APERTURA BRICOMAN – C’è molto attesa per le 250 possibili nuove assunzioni al Bricoman che potrebbe sorgere a Selargius (Cagliari). Nuove assunzioni e nuove offerte di lavoro da Bricoman che farebbero felici molti giovani del luogo (sui 250 posti di lavoro complessivi 100 sarebber destinati ai residenti di Selargius). Le eccellenti ricadute occupazionali che garantisce ogni nuova apertura del colosso del fai da te non sono graditissime (per usare un eufemismo) alle tante piccole attività che sentono già il peso della crisi. Il consiglio comunale a breve deciderà sulla nuova apertura di Bricoman in via Nenni, vicino alla statale 554.

OFFERTE LAVORO BRICOMAN – Qualche parola sull’azienda. Bricoman è un’azienda giovane e dinamica in forte espansione. Sono tanti punti vendita aperti in tutta Italia e si prospettano nuove aperture in futuro. Solitamente per le assunzioni Bricoman i requisiti minimi richiesti sono: Diploma di scuola media superiore – Disponibilità a lavorare su turni – Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico – Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati.

ASSUNZIONI BRICOMAN – Le opportunità di lavoro che si vengono a creare in tutti i punti vendita Bricoman sono per le seguenti figure professionali: venditori, hostess steward di cassa e accoglienza, addetti alla logistica. Per saperne di più sulle assunzioni Bricoman a Selargius dovete tenere sott’occhio la sezione Lavora con Noi del sito aziendale: da www.lavorainbricoman.it è anche possibile inviare una tua candidatura spontanea per le future assunzioni Bricoman. Buona ricerca lavoro a tutti!

bricoman