Assunzioni Bricoman 2017: come candidarsi

ASSUNZIONI BRICOMAN 2017 – Bricoman cerca spesso personale per i suoi punti vendita e anche per le nuove aperture Bricoman in programma. Anche nel 2017 le assunzioni Bricoman non mancheranno di certo. Ecco tutte le informazioni utili sulle assunzioni Bricoman 2017 e come fare per inviare il curriculum al “paradiso del fai da te”. Bricoman mette in vendita ben 25.000 prodotti tecnici nei reparti idraulica, sanitari, elettricità, falegnameria, ferramenta, utensileria/giardino, vernici, piastrelle, edilizia: prezzi bassi, negozi sobri, imballaggi essenziali. Ma oltre a tutto ciò ci sono anche buone chance di trovare lavoro in un ambiente stimolante. È sempre possibile inviare la propria candidatura spontanea e se il tuo profilo è in linea con eventuali ricerche sarai ricontattato da Bricoman per le selezioni del personale!

OFFERTE LAVORO BRICOMAN 2017 – Bricoman oggi come oggi è presente in 4 paesi (Francia, Spagna, Italia, Polonia). In Italia i punti vendita sono 17. Il maggior numero di assunzioni solitamente riguarda venditori, hostess steward di cassa e accoglienza, addetti alla logistica. E per chi ha esperienza ci possono essere opportunità di lavoro come capo settore: il capo settore è la colonna portante di Bricoman Italia a cui viene affidata l’organizzazione e la gestione di uno o più reparti, sia per la parte fisica che per le risorse umane. Il ruolo comporta profonda responsabilità in ambito commerciale, gestionale e di sviluppo delle risorse umane. Per i laureati ci sono appositi percorsi formativi per diventare capo settore. Insomma, a seconda del profilo e dell’esperienza ci sono offerte di lavoro differenti. Bricoman da anni è ai vertici della classifica Great Place to Work tra le grandi aziende italiane che assumono personale.

Venditore Bricoman – Accoglie, ascolta e consiglia, ha responsabilità della tenuta del proprio reparto ed è responsabile della relazione col cliente durante tutta l’esperienza di acquisto. Attraverso un’alta qualità d’ascolto e di accoglienza capisce i bisogni dei suoi Clienti e, grazie alla conoscenza dei prodotti, sa proporre velocemente la giusta soluzione.

Addetto logistica Bricoman – La sua attenzione nell’applicazione delle procedure contribuisce alla tutela del patrimonio aziendale, grazie al controllo della merce in entrata e in uscita.

Hostess di cassa Bricoman – Si occupa delle procedure di cassa/accoglienza, che applica in modo esemplare garantendo un rapido e corretto passaggio in cassa.

Amministrativo Bricoman – È responsabile delle attività di amministrazione delle risorse umane del Negozio. Garantisce il rispetto delle politiche sociali dell’azienda a partire dalla fase di assunzione dei nuovi collaboratori interfacciandosi direttamente con il direttore di Negozio. È responsabile della corretta chiusura e trasmissione delle giornate di cassa.

BRICOMAN LAVORA CON NOI 2017 – Ogni anni Bricoman dà a chi è interessato la possibilità di partecipare ai Recruiting Day nelle università: ogni anno organizzano tre eventi negli atenei di tutta Italia. Bricoman Italia al momento conta circa 2.000 collaboratori ma è sempre alla ricerca di personale per le nuove aperture. Bricoman ha un piano di sviluppo ambizioso che prevede nei prossimi anni l’apertura di nuovi negozi per rendere la presenza sempre più capillare in tutta Italia. Buona ricerca lavoro a tutti su http://www.lavorainbricoman.it/

AZIENDE CHE ASSUMONO 2017

bricoman

Lascia un commento