Assunzioni Bricocenter: come inviare il curriculum

Non manca davvero mai il lavoro da Bricocenter, azienda italiana con più di 70 punti vendita su tutto il territorio nazionale (e migliaia di dipendenti) operante nella grande distribuzione, specializzata in edilizia, bricolage, falegnameria, giardinaggio, sistemazione,decorazione, illuminazione e arredo bagno. Ecco la guida completa sulle assunzioni Bricocenter 2018, con le informazioni necessarie per presentare la propria candidatura in maniera rapida ed efficace.

Lavoro Bricocenter 2018

Le opportunità lavorative variano in ogni momento. Vi presentiamo una carrellata delle posizioni aperte mentre scriviamo: è il modo migliore per farsi un’idea di quali siano le professionalità ricercate, tanto nei negozi quanto in sede. Alla fine dell’articolo trovate in ogni caso il link per consultare le offerte di lavoro aggiornate. In questo momento assumono in vari punti vendita tutte le seguenti figure professionali. Tanto lavoro per Ricevitore, Capo Progetto Comunicazione Esterna, Allievo Capo Settore Relazione Cliente, Espansionista, Venditori, Venditori nei weekend per le sedi di Roma, Rozzano – Milanofiori (MI), Alcamo, Muggia e Regione Toscana, Massa, Vicenza, Ascoli, Merate, Muggia, Olgiate e Savona. Non è tutto: da Bricocenter per la nuova apertura a Forlì si ricercano laureati e diplomati da inserire come Allievo Capo Settore Relazione Cliente e Venditore. Se invece puntate a un lavoro in sede centrale, ci sono possibilità di stage per laureandi o neolaureati nell’area Marketing – Comunicazione Esterna e Marketing – Comunicazione Esterna e nell’area Acquisti – Merchandiser , presso la sede di Rozzano, vicino a Milano. Davvero una vasta gamma di opportunità di lavoro, per profili molto differenti l’uno dall’altro vero?

Assunzioni Bricocenter 2018

Invia la candidatura online per lavorare da Bricocenter: nella sezione lavora con noi, vai su Posizioni aperte, compila il questionario di candidatura e allega il tuo curriculum. Se in linea con il profilo ricercato, sarai ricontattato in breve tempo, e verrà organizzato un incontro con le risorse umane e in caso di esito positivo con le risorse umane.

Posizioni aperte

Il primo ruolo da cui si parte spesso è proprio quello di Venditore. E’ il protagonista assoluto e indispensabile della relazione che i clienti vivono in negozio, da loro è cercato e riconosciuto e si fa in quattro per soddisfare i loro bisogni. Indispensabile è una vera passione per il bricolage ed il commercio, conosce in profondità i prodotti ed è capace di vendere e consigliare altre merceologie e uno dei suoi obiettivi è far progredire la cifra d’affari. Molti di coloro che ora sono capi settore o direttori sono partiti proprio lavorando come Venditori.

Stage in sede

Per fare uno stage o un tirocinio in Bricocenter non è necessaria nessuna specifica esperienza professionale pregressa. Hanno convenzioni con i principali atenei italiani e sono interessati a studenti e neolaureati di tutte le discipline di studio. Selezionano soprattutto talenti con entusiasmo, curiosità e passione per le persone.

Bricocenter lavora con noi 2018

Tutte le informazioni sulle posizioni aperte e le prossime offerte di lavoro sono disponibili su lavoraconnoi.bricocenter.it Molto interessante e simpatica la possibilità di leggere le testimonianze di coloro che in BricoCenter ci lavorano, un modo semplice e immediato per entrate subito in contatto con i valori e con la vita aziendale.