Assunzioni Bottega Veneta: tante offerte di lavoro

ASSUNZIONI BOTTEGA VENETA – C’è lavoro con Bottega Veneta, rinomata azienda italiana operante nel settore dei beni di lusso e celebre per i suoi prodotti in pelle. Bottega Veneta assume diverse figure professionali a Roma, Milano, Vicenza, Padova e Leccio (Fi). La storia di Bottega Veneta inizia nel 1967, quando viene fondata per iniziativa di Renzo Zengiaro e Michele Taddei. La crescita è inarrestabile grazie alla qualità del suo artigianato e la vera svolta arriva nel 2001 quando il Gruppo Gucci acquista la società. La sezione Careers del sito di Bottega Veneta è ricca di informazioni utili per tutti coloro che vogliono candidarsi per un ruolo in azienda.

LAVORO BOTTEGA VENETA – Quali requisiti bisogna possedere per lavorare con Bottega Veneta? Le persone che lavorano da Bottega Veneta incarnano una filosofia di individualità e fiducia in se stessi; tutti i dipendenti sono consapevoli delle proprie capacità, sostengono appieno il prodotto e lo difendono in ogni momento. In azienda ad esempio la presentazione di nuove idee e proposte viene incoraggiata: una delle chiavi del successo inoltre è la collaborazione e la trasparenza, dando la giusta importanza alla cultura e alle tradizioni italiane. Qual è la mission aziendale? “La nostra missione – si legge sul sito di Bottega Veneta – consiste nel coltivare talenti che riconoscano queste qualità come il nostro patrimonio più prezioso e che siano motivati a promuovere la crescita del nostro brand nel settore del lusso e del lifestyle senza scendere mai a compromessi”.

L’azienda si impegna a valorizzare i risultati degli sforzi dei singoli; viene sempre sostenuto il talento, fornendo le risorse e le opportunità formative necessarie. Pur avendo sede a Milano e Vicenza, Bottega Veneta offre opportunità di lavoro in tutta Europa, America, Asia, Australia e Giappone. Una carriera internazionale ti aspetta. Infatti iniziare un percorso di carriera da Bottega Veneta significa entrare a far parte di una squadra multiculturale, composta da persone provenienti da più di 20 Paesi diversi.

Sono numerose le aree in cui si suddivide il lavoro in azienda. Eccole elencate:
• Retail & Commercio all’ingrosso: gestione retail/commercio all’ingrosso, gestione dell’esperienza retail, store management, staff degli store, operazioni, formazione retail, store planning.
• Merchandising: linebuilding, determinazione prezzi e posizionamento del prodotto, strategie di acquisto globali e ottimizzazione delle performance delle collezioni nei punti vendita.
• CRM: gestione dell’opinione e dei rapporti con i clienti.
• Design: articoli in pelle, Ready to wear, calzature, gioielli
• Ricerca Materiali & Sviluppo Prodotti: lo staff lavora a stretto contatto con il design team per la presentazione delle collezioni
• Manifattura: realizzazione modelli e prototipi, quality control
• Produzione: programmazione acquisti, produzione, catena di distribuzione
• Comunicazione: servizi per la comunicazione, PR, pubblicità, eventi, digital management
• Staff: finance & amministrazione, ufficio legale, risorse umane, management information system & IT

BOTTEGA VENETA LAVORA CON NOI – Da sottolineare anche la qualità del programma di stage di Bottega Veneta. Per consultare le offerte di lavoro Bottega Veneta in Italia e nel mondo, leggere i requisiti specifici di ciascuna posizione e inviare la candidatura a Bottega Veneta cliccate qui.

assunzioni bottega veneta

Lascia un commento