Bosch lavora con noi: offerte di lavoro in Italia

ASSUNZIONI BOSCH – Opportunità di lavoro davvero molto, molto interessanti con Bosch in Italia. Bosch sta cercando personale per le sue sedi italiane. Dai laureati in ingegneria (ingegneri meccanici, elettronici o dell’autoveicolo) a quelli in discipline umanistiche (magari per uno stage nel settore marketing!), questa può davvero essere l’offerta di lavoro post-laurea che stavate cercando. Bosch è un’azienda multinazionale tedesca, la maggiore produttrice mondiale di componenti per autovetture: lavora praticamente con la totalità delle aziende automobilistiche esistenti al mondo. Per quel che riguarda l’Italia, Bosch è presente con la filiale di Milano, la Robert Bosch S.p.A., che si traduce in 18 aziende controllate, 17 stabilimenti produttivi e 3 centri di ricerca e sviluppo: dà lavoro in totale a circa seimila persone. Vuoi essere tu il prossimo? Ecco come fare per consultare costantemente le offerte di lavoro Bosch e come procedere per inviare il curriculum a Bosch.

OFFERTE LAVORO BOSCH – Lavorare alla Bosch significa far parte di un’azienda leader nel campo delle tecnologie e dei servizi. Per darvi un’idea del peso di Bosch, nel solo 2012 i suoi 300mila collaboratori hanno generato un fatturato di 52,3 miliardi di euro. I settori di attività di Bosch sono: Mobility Solutions, Tecnologia industriale, Beni di Consumo, Energia e Tecnologie Costruttive. La cultura aziendale di Bosch è basata sul motto “creare valore – consividere valori”. Lavorare per Bosch vuol dire anche assumere responsabilità nei confronti della società e dell’ambiente.

FARE CARRIERA IN BOSCH – Esistono in Bosch tre indirizzi diversi per i percorsi di carriera: lo specialista, il line manager o il project manager. A tua discrezione, potrai restare in uno stesso percorso oppure cambiare orientamento. Ciascuno dei tre percorsi di carriera – specialista, manager o project manager – comprende varie fasi, con un grado crescente di complessità e responsabilità. Si entra in azienda anche grazie agli stage, quindi se individuate un’offerta di stage che vi sembra faccia al caso vostro, non fatevela sfuggire. Può essere l’inizio di una carriera brillante.

COME INVIARE CURRICULUM – Dal sito “Lavora con noi” di Bosch, che è www.bosch-career.it, è possibile trovare sia le offerte di lavoro Bosch in Italia sia le offerte di lavoro Bosch in tutto il mondo, pr chi punta a una carriera internazionale. E’ possibile inviare una candidatura spontanea e mantenere aggiornato nel tempo il proprio profilo in vista di future selezioni di personale della Bosch. Non inviare curriculum cartacei, inviate subito la vostra candidatura online. È un metodo pratico, che riduce il consumo di carta. E’ possibile in pochi minuti consultare le posizioni aperte e cliccare su “Candidati” all’interno della posizione aperta a cui sei interessato. Se hai trovato un’offerta di lavoro interessante, invia la tua candidatura online facendo clic sul pulsante “Candidati” nell’annuncio corrispondente. Poi dovrai registrarti scegliendo una username e una password. Dovrai obbligatoriamente leggere e accettare l’informativa sulla privacy e sul trattamento dei dati.

PROCESSO DI SELEZIONE – Dopo aver fatto la registrazione, inizia la procedura guidata per la candidatura elettronica, che potrai utilizzare per creare il tuo profilo. Quando avrai inviato la candidatura, riceverai una conferma via e-mail dell’avvenuta ricezione. Il tuo cv sarà attentamente esaminato dal servizio Risorse Umane e dal reparto funzionale competente. Ci si mette 10 minuti a completare il processo di invio della candidatura a Bosch. Grazie ai filtri alla destra delle posizioni aperte, è possibile cercare le posizioni di lavoro disponibili in base a determinati criteri predefiniti o in base a una o più parole chiave.

In Italia Bosch può aprire interessanti opportunità di lavoro a Torino, Milano, Bologna, Udine, Modugno (Bari), Vezzano sul Crostolo (Reggio Emilia), Offanengo (Cremona), Cernusco sul Naviglio, Nonantola (Modena) solo per citare alcune offerte di lavoro che recentemente abbiamo visto sul sito web dell’azienda.

LAVORA CON NOI BOSCH – Che altro aspetti? Vai su www.bosch-career.it/

bosch1-300x216

Lascia un commento