Come inviare il curriculum a BMW Italia

Vi piacerebbe lavorare per BMW Italia? Ci sono spesso nuove offerte di lavoro e opportunità di impiego presso BMW Italia. In questo articolo vi spieghiamo come consultare tutte le offerte di lavoro  BMW del momento e come inviare il curriculum per poter lavorare con BMW Italia.

OFFERTE LAVORO BMW – Innanzitutto, qualche parole su BMW Italia, anche se forse non ce ne sarebbe nemmeno bisogno. BMW Italia fa parte di un Gruppo internazionale nato nel 1916 a Monaco di Baviera che, dopo una fase iniziale dedicata alla costruzione di motori per aerei (da cui deriva il logo di BMW che rappresenta un’elica stilizzata), si è imposto anche, se non soprattutto, per le sue auto e moto. BMW Group commercializza auto e moto ma anche servizi finanziari in tutto il pianeta. In Italia BMW c’è dal 1965 e col tempo la rete di concessionarie si è sviluppata in maniera potente.

LAVORARE IN BMW ITALIA – Lavorare in BMW Italia vuol dire iniziare un’avventura professionale indimenticabile: BMW Italia cerca sempre risorse altamente qualificate, sulle quali opera una costante azione di sviluppo interno e di formazione. BMW è presente in Italia con cinque società: BMW Italia S.p.A – BMW Bank GmbH – Succursale Italiana – Alphabet Italia S.p.A. – BMW Roma S.r.l. – BMW Milano S.r.l. In Italia dà lavoro a circa 730 collaboratori complessivi considerando tutte le sedi principali ovvero Milano, Roma e Volargne (Servizi Logistici, in provincia di Verona).

SELEZIONI BMW ITALIA – Come funzionano le selezioni per lavorare con BMW Italia? Il processo è curata dalla Direzione Risorse Umane che fa riferimento ai curriculum inseriti nella propria banca dati o inviati spontaneamente, ma talvolta vengono utilizzati anche annunci di lavoro su giornali nazionali, incontri con università e stage in azienda per testare le qualità e le competenze dei singoli candidati in vista di una futura assunzione. I colloqui vengono fatti anche con i responsabili di funzione direttamente interessati. La valutazione del candidato è basata sia sulle sue conoscenze professionali ma anche e soprattutto sulle sue attitudini manageriali, sulla capacità di comunicazione, di lavorare in gruppo e di condividere i valori di dinamismo ed entusiasmo che caratterizzano tutte le Risorse BMW.

ASSUNZIONI BMW – Non perdete tempo quindi e inserite il vostro curriculum sul sito BMW Italia per le future assunzioni e offerte di lavoro. Oltre che per rispondere ad offerte di lavoro attive, potete inviare il vostro curriculum anche in forma di candidatura spontanea in vista di future opportunità! Non perdete tempo, per le assunzioni BMW Italia cliccate qui.

bmw