Nuove offerte di lavoro con Benetton

Benetton ha aperto una nuova selezione per Assistant Store Manager.

E’ una selezione per nuovi progetti del Gruppo. Insieme allo Store Manager, questa figura si occuperà della gestione del punto vendita: organizzazione delle attività all’interno dello Store, gestione economica del punto vendita, assistenza al cliente e supervisione del merchandising. E’ richiesto il diploma e/o laurea, e anche una esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni maturata in realtà del settore della vendita al dettaglio. Serve anche la conoscenza delle logiche commerciali/retail e un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera.

Benetton Group è uno delle aziende di moda più celebri almondo. E’ presente in 120 paesi con una rete commerciale di oltre 6.500 negozi.

Se avete ottime doti di comunicazione e negoziazione, flessibilità e team working questa è l’offerta di lavoro che fa per voi. Potete inviare la vostra candidatura direttamente dal sito Benetton. Lo screening iniziale delle candidature seleziona i profili ricevuti in base alle caratteristiche più pertinenti all’offerta di lavoro. Seguono un’interista telefonica più alcuni colloqui di selezione. Sul sito internet sono sempre aggiornate le offerte di lavoro in tutto il gruppo Benetton.