Come inviare il curriculum al Gruppo Bauli

Conoscete i prodotti Bauli? Bauli Spa, è da decenni azienda leader nella produzione di prodotti di pasticceri; nasce dall’abilità artigianale del suo fondatore Ruggero Bauli che nel 1922 mette sù il suo primo laboratorio artigianale producendo i suoi prodotti con un’unica ricetta. Il prodotto in questione è il mitico Pandoro Bauli, la ricetta si rifà ad antiche tradizioni dolciarie con una caratteristica che l’ha reso inconfondibile: la lievitazione al naturale.

Da allora, in novanta anni di attività, la storia di questo brand è stata un continuo successo: negli anni ’50 inizia la produzione industriale. L’azienda da allora ha imboccato la via dello sviluppo, basata su un connubio inscindibile tra la ricetta originale, qualità artigianale e innovazione che gli ha permesso di ampliare la propria offerta produttiva. Bauli è ormai un marchio conosciuto e venduto in tutto il mondo: i suoi prodotti più conosciuti sono i pandori, panettoni, colombe, uova di pasqua, ma anche i biscotti e merende per colazione. Tutti rigorosamente prodotti seguendo uno scrupoloso processo di lievitazione naturale.

La qualità è il loro punto di forza: per raggiungere questo traguardo l’azienda crede molto nello spirito di squadra e nella professionalità dei suoi collaboratori.

Le sedi di produzione dell’azienda sono tre: Castel’Azzano, Orsago, Romanengo. Ti piacerebbe lavorare per il gruppo Bauli? Poi inviare la tua candidatura spontanea cliccando qui