Autogrill lavora con noi: come inviare il curriculum

AUTOGRILL ASSUNZIONI – Se cercate lavoro nel settore della ristorazione, spesso ci sono buone opportunità di lavoro con Autogrill. Se cercate informazioni sulle assunzioni Autogrill, offerte lavoro Autogrill, nuove aperture Autogrill, siete nel posto giusto. Vi spieghiamo come procedere per inviare la vostra candidatuta per le assunzioni Autogrill su internet, in pochi semplici passaggi. Autogrill è una società per azioni che opera nel settore dei servizi di ristorazione e retail per viaggiatori. Per i punti vendita e per gli uffici ha bisogno di personale qualificato con mansioni differenti. Autogrill tiene a sottolineare di essere “un’azienda di persone”. Cosa vuol dire? Essere “persona Autogrill” vuole dire essere gestore del patrimonio clienti, motore dell’innovazione componente fondamentale del team, rappresentante dei valori aziendali e dell’etica a sostegno dello sviluppo responsabile del business. Autogrill ha una mission molto chiara: far in modo che le persone in viaggio arrivino alla loro destinazione più felici, più sicure e soddisfatte grazie ai servizi di Autogrill sia che si tratti di mangiare, bere o fare acquisti.

FIGURE LAVORATIVE – Le offerte di lavoro più frequenti sono quelle per Operatore pluriservizio. Questa figura lavora con passione, dimostrando sempre entusiasmo in ogni azione, condividendo lo spirito positivo con tutta la squadra. Ha spirito commerciale e di servizio, è aperto ai bisogni del cliente e capace di rendere semplice, ma nello stesso tempo indimenticabile, l’esperienza di chi entra nei locali Autogrill: con un servizio preciso, premuroso ed efficiente. Svolge tutte le attività di preparazione e somministrazione tempestivamente ed efficacemente nel rispetto degli standard di qualità e di igiene. Serve invece esperienza nel settore per i ruoli di Responsabile del Servizio, Manager Offerta/Servizio e Direttore di store

OFFERTE LAVORO AUTOGRILL – Se tra le tue caratteristiche ci sono passione, entusiasmo, capacità di lavorare in team, propoensione al cambiamento, concretezza, spirito d’iniziativa, multiculturalità, un lavoro in Autogrill ti sta aspettando. Autogrill è sempre attenta al benessere dei collaboratori e per agevolare l’integrazione tra vita privata e vita lavorativa, l’azienda riserva ai propri collaboratori e alle loro famiglie numerose iniziative di welfare aziendali come servizi di consulenza per la compilazione della dichiarazione dei redditi, agevolazioni per l’assicurazione auto, convenzioni centri fitness e terme, Help Desk dedicato ai bambini e familiari anziani, iniziative di supporto alla genitorialità, e poi ancora partnership con aziende per l’acquisto di prodotti a prezzi agevolati.

SELEZIONI AUTOGRILL – Come funzionano le selezioni per lavorare in Autogrill? Il processo di selezione, attraverso interviste comportamentali e test psico- attitudinali, mira a individuare non solo le competenze e le capacità richieste nell’immediato, ma anche le potenzialità necessarie per crescere insieme al Gruppo. I percorsi professionali in Autogrill si suddividono in In-store careers ed Headquarter careers. Le opportunità di lavoro più frequenti sono quelle In-store, nei punti vendita: servono passione per il cibo e la ristorazione, è un lavoro dinamico, basato sulla comunicazione, a stretto contatto con la gente. Quali sono i requisiti? Come attitudini generali per lavorare all’interno dei punti di vendita,servono caratteristiche che sono parte indispensabile della cultura aziendale: orientamento al cliente e al servizio, capacità di lavorare in team, passione per il mondo della ristorazione.  Le selezioni avvengono con test e questionari, interviste individuali, e anche assessment di selezione di gruppo.

STIPENDI LAVORO AUTOGRILL – La politica retributiva del Gruppo è basata su sistemi di incentivazioni pensati per riconoscere l’impegno e i meriti dei propri collaboratori, favorendo allo stesso tempo il senso di appartenenza e attraendo risorse eccellenti dall’esterno. I meccanismi di erogazione non hanno significative variazioni in base alla formula contrattuale (tempo determinato rispetto al tempo indeterminato e part-time rispetto a full-time), invece variano a seconda delle diverse aree geografiche in ragione delle norme di riferimento che comprendono o escludono alcune prestazioni e/o coperture previdenziali e assicurative.

LEADER NEL MONDO – Autogrill è un’azienda di livello mondiale. E’ infatti il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia. E’ presente soprattutto negli aeroporti e sulle autostrade, ma anche nelle stazioni ferroviarie, nei centri commerciali, nelle fiere e nei musei. Gestisce un portafoglio di oltre 250 marchi internazionali e locali. I numeri danno l’idea di quante persone lavorino con Autogrill: è presente in 30 Paesi, ha più di 60.000 dipendenti, in oltre 5.300 punti vendita punti vendita. Autogrill è diventata leader mondiale nel settore del food & beverage in concessione nei canali del viaggio.

STAGE AUTOGRILL – All’interno della sede centrale Autogrill di Rozzano vengono attivati ogni tot mesi degli stage formativi della durata di 4/6 mesi: controlla sul  sito quali sono le opportunità aperte, come spieghaimo tra qualche riga. Lo stage è un’esperienza formativa e professionalizzante, prevede l’affiancamento ad un tutor aziendale e regolari riunioni con i supervisor HR e rappresenta un’importante opportunità per sviluppare le proprie competenze e conoscere il mondo del lavoro.

AUTOGRILL LAVORA CON NOI – Come inviare il curriculum per lavorare con Autogrill? Dovete andare nella sezione Lavora con Noi http://www.autogrill.it/lavora-con-noi dove troverete tutte le offerte di lavoro per Direttori di store, Allievo responsabile del servizio, Operatore pluriservizio, ecc. Attraverso l’invio online del CV: puoi consultare sul  sito le posizioni aperte e rispondere direttamente ad un annuncio specifico oppure, se non hai trovato una posizione aperta che rispecchia le tue esigenze, lasciare una autocandidatura per future assunzioni. Vai su http://www.autogrill.it/lavora-con-noi

autogrill

Lascia un commento