ZTE, 2500 nuovi posti di lavoro in Italia

ASSUNZIONI ZTE – ZTE Corporation è un’azienda cinese che si occupa di telecomunicazione: è uno dei più importanti fornitori di apparati di telecomunicazioni in Cina e ha realizzato prodotti per oltre 500 operatori in 140 Paesi del mondo. E’ presente in tutto il mondo ed è presente anche in Italia con sedi a Roma, Milano e Torino. Si è molto parlato recentemente di opportunità di lavoro: infatti Wind Tre, operatore che nascerà dall’imminente fusione tra i due colossi delle telecomunicazioni, ha raggiunto un accordo proprio con ZTE per il consolidamento e ammodernamento delle reti mobile. Sono stati annunciati 2500 nuovi posti di lavoro in Italia nel prossimo futuro.

LAVORARE PER ZTE WIND TRE – Chiariamo alcuni aspetti: ZTE ha vinto la commessa per la realizzazione della nuova rete unica Wind Tre: maxi operazione dal valore stimato che sfiora il miliardo di euro. ZTE ha stretto un accordo con Wind Tre per operazioni di consolidamento e ammodernamento delle reti Wind e 3. La fusione fra le reti dei due operatori richiederà almeno 2/3 anni per essere portata a termine. Non è tutto: ZTE ha anche annunciato di voler costruire un centro di eccellenza nel Sud Italia specializzato in design e ricerca in ambito 5G. Le offerte di lavoro con ogni probabilità riguarderanno ingegneri, esperti di telecomunicazioni, ma senz’altro ci saranno opportunità anche per operai. Insomma, buone notizie davvero per il mercato del lavoro italiano.

ZTE LAVORA CON NOI – Come avrete capito, non ci sono ancora notizie dettagliate sulle assunzioni seguenti alla fusione tra Wind e Tre. Ma c’è già la possibilità di inviare il curriculum a una grande realtà come ZTE. Siete interessati a inviare il curriculum per lavorare in ZTE? ZTE è una realtà lavorativa giovane, dinamica e in forte crescita. Non perdete ulteriore tempo e inviate la vostra candidatura (curriculum in Inglese e in Italiano) a: hr@ZTEitaly.com – Importante: non scordare di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, come da normativa vigente D. Lgs. 196/2003.