Zara, Zara Home, Bershka, Oysho: tante nuove assunzioni

Assunzioni in vista per i giovani. E’ una delle più grandi realtà del mondo. Il Gruppo Inditex può contare su 5.514 negozi in ben 78 paesi e ha un grande successo, grazie alle sue caratteristiche uniche di innovazione e flessibilità. I marchi sono notissimi: Zara, Zara Home, Bershka, Oysho, Massimo Dutti, Pull&Bear e Uterque. Il Gruppo Inditex è considerato la più grande multinazionale nel settore dell’abbigliamento.

Ci sono offerte di lavoro in tante città per i vari marchi del grupppo: da Torino a Roma, da Venezia a Milano, da Firenze a Livorno, da Brescia a Trento. Le offerte di lavoro sono per commesse/i o per responsabili di negozio, a seconda dell’esperienza pregressa nel settore. Ci sono offerte di lavoro e possibilità di assunzioni nei negozi del gruppo: Zara, Zara Home, Bershka, Oysho, Massimo Dutti, Pull&Bear e Uterque.

Vi riportiamo le posizioni aperte in questo momento, ricordandovi comunque che le offerte di lavoro sono sempre aggiornate sul sito di Inditex. Le assunzioni di commessi sono nelle città di Merano, Bolzano, Brescia, Bari, Roma. A Milano e Roma cercano invece vetrinisti. Posizioni aperte per viceresponsabili di negozio a Bolzano, Udine, Pescara, Verona, Bologna. A padova si cerca un responsabile di negozio.

COME INVIARE LA CANDIDATURA A INDITEX: Sul sito del gruppo si può scegliere l’offerta di vostro interesse e procedere direttamente all’invio della candidatura completando l’apposito form. Clicca qui: assunzioni Zara Bershka Oysho