Assunzioni Zara 2017: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI ZARA 2017 – Zara assume nuovo personale con grande frequenza: il motivo è molto semplice. Ogni settimana, sì davvero ogni settimana, Zara apre nuovi negozi in tutto il mondo. In Zara ci sono 200 posizioni di lavoro differenti, ognuna con requisiti specifici. Un portale internazionale di offerte di lavoro sempre aggiornatissimo permette di inviare il proprio curriculum e partecipare così alle selezioni. Se vuoi lavorare per Zara, non devi fare altro che seguire tutte le indicazioni presenti in questa guida per inviare rapidamente la tua candidatura. Le assunzioni Zara aspettano proprio te!

OFFERTE LAVORO ZARA 2017 – Lavorare da Zara significa entrare a fare parte del grande gruppo internazionale Inditex. Inditex include 8 marchi: Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe. Conta più di 6.700 negozi in 88 paesi in tutto il mondo. Il sito Lavora con Noi di Zara non è un semplice elenco di offerte di lavoro. Contiene infatti consigli per superare i colloqui, testimonianze di chi lavora in Zara da anni, curiosità di tutti i tipi sull’azienda. Se pensi di avere le carte in regola per lavorare da Zara, vai su https://www.inditexcareers.com/portalweb/it/offerte-lavoro e sfoglia tutte le possibilità di assunzione che ci sono in questo momento.

SELEZIONI ZARA 2017 – Particolarmente utili i consigli per i colloqui di lavoro. Se hai consegnato il tuo curriculum in negozio, sei già stato contattato per un colloquio o ti sei registrato, ecco cosa devi sapere: vestiti seguendo il tuo stile, esprimiti seguendo il tuo stile, parla seguendo il tuo stile, sii te stesso e andrà tutto bene. Non è necessario “studiare”, però cerca notizie sull’azienda prima del colloquio: “Non serve che tu conosca il numero di negozi che abbiamo o l’anno di fondazione dell’azienda – spiegano sul sito di ara – ma che tu sappia quello che stiamo cercando di fare in Inditex. Vogliamo sapere che cosa pensi di Inditex e dove ritieni che tu possa aiutarci a migliorare. Vai a visitare i nostri punti vendita, dai un’occhiata ai negozi online del gruppo: vogliamo conoscere la tua opinione”.

POSTI DI LAVORO 2017 DA ZARA: Ecco alcune tra le tante figure professionali che sono necessarie nei negozi Zara. Se stai cercando lavoro, leggi la presentazione di ogni posto di lavoro, per capire se faccia al caso tuo.

STAGISTA VISUAL MERCHANDISER – Deve saper creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store oltre che garantire l’uniformità dell’immagine aziendale. Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale si occuperà sia di ceare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising sia di curare lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto. Si verrà inseriti inizialmente con uno stage e si affiancherà il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività. L’obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative. Viene richiesta la disponibilità a lavorare su turni dalle 7 alle 23 dal Lunedì alla Domenica. Non è richiesta esperienza lavorativa non richiesta

COMMESSI ZARA – Si tratta sempre persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano entrare a fare parte di una delle aziende più forti nel fashion retail, in continua crescita ed evoluzione. Gli assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i clienti, della ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo. Tutti i negozi del gruppo Inditex e quindi anche di Zara lavorano su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale). Non è richiesta esperienza lavorativa, bisogna dare la disponibilità per lavorare a tempo completo. Servono grande flessibilità e disponibilità, propensione a lavorare in contesti dinamici, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio.

VETRINISTA ZARA – Da Zara il vetrinista si occuperà dell’allestimento delle vetrine in più negozi. La figura ideale è una persona giovane ed energica, con passione e gusto per la decorazione e la moda, con un forte senso pratico e che abbia voglia di mettersi in gioco e crescere. I vetrinisti Zara costruiscono ed allestiscono le vetrine da zero, direttamente dalla sede centrale in Spagna. Non è necessario avere esperienza come vetrinista, ma è fondamentale aver lavorato all’interno di un negozio di abbigliamento/accessori per 1-2 anni e dimostrare un interesse concreto per questa mansione. Bisogna dare la disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale, per dare supporto nell’allestimento delle vetrine dei punti vendita Zara.

VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO ZARA – Posizione di responsabilità, questa persona gestisce il punto vendita e coordina l’attività quotidiana insieme al responsabile di negozio. Ti occuperai di gestione del personale e prenderai decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Garantirai che il visual merchandising soddisfi gli standard aziendali e prenderai decisioni riguardanti l’organizzazione delle risorse e assicurerai il rispetto di tutte le prassi amministrative, di sicurezza e protezione. Dovrai ottimizzare lo spazio del tuo negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l’area ed, insieme alla tua squadra, dovrai soddisfare i desideri dei tuoi clienti. Conterai sull’appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex. Viene richiesta esperienza di almeno 2-3 anni maturata preferibilmente nel settore moda o retail.

ZARA LAVORA CON NOI 2017 – Per inviare il tuo curriculum in pochi semplici clic, vai a questo indirizzo: ASSUNZIONI ZARA

Zara lavoro

One Response

  1. Sonia 04/07/2016

Lascia un commento