Assunzioni a tempo indeterminato con Wind

Ci sono nuove opportunità di lavoro con Wind. La compagnia telefonica ha in programma assunzioni a tempo indeterminato per diplomati. La ricerca è rivolta a persone che siano anche alla prima esperienza lavorativa. Saranno inserite, nel caso la selezione venga superata, nel Network Management Center della Rete Mobile Wind a Roma. Wind è una solida realtà: basti pensare che per numero di abbonati è in Italia il terzo operatore di telefonia cellulare (23,3% del mercato)

ASSUNZIONI WIND 2014

Di che cosa ci si occuperà nello specifico? Le mansioni dei giovani assunti saranno, tra le altre: analisi e risoluzione di guasti in collaborazione con i tecnici in campo; gestione reclami clienti ( consumer e corporate ) provenienti dai call center; punto di contatto per l’esercizio di guasti complessi ed eventuali escalation verso supporti tecnici; supervisione ed esercizio della rete di accesso e dei servizi. La formazione verrà ovviamente fatta dall’azienda. La sede del lavoro, in base a quanto scrive Wind sul suo sito, è Roma– Via Veneziani 56.

Sappiate che è richiesta la disponibilità a lavorare su turni, su 24 ore. Tra i requisiti richiesti per questi posti di lavoro ci sono la conoscenza della linua inglese (almeno a un livello di base) e la conoscenza dei principali strumenti informatici. Si può inviare la propria candidatura attraverso il sito Wind, dalla pagina Lavora con noi. Compilando l’apposito form e registrandosi, è possiile inviare il proprio curriculum! La pagina a cui far riferimento è questa.