Volotea, 50 nuovi posti di lavoro a Verona

ASSUNZIONI VOLOTEA 2016 – Volotea punta su Verona, almeno 50 nuovi posti di lavoro in futuro nella città veneta grazie alla celebre compagnia aerea low cost. Saranno opportunità lavorative destinate a personale di bordo, ovvero hostess e steward. E’ il Sole 24 Ore a rivelare le nuove strategie di Volotea per Verona. La compagnia aerea ha in pratica deciso di puntare sull’Aeroporto Catullo di Verona, rendendolo una delle sue basi. Su Verona per Volotea opereranno due Boeing 717, con tante nuove tratte: il che si traduce in nuove assunzioni a Verona con Volotea. Làzaro Ros, cofondatore e direttore generale Volotea, dice al Sole 24 Ore “Questo investimento supporterà il tessuto economico locale attraverso la creazione di circa 50 posti di lavoro tra Piloti e personale di bordo, a cui si aggiunge uno Station Manager per coordinare tutte le attività”.

HOSTESS VOLOTEA – Per presentare la vostra candidatura dovete avere un’età superiore ai 18 anni, e conoscere bene almeno due lingue straniere: inglese imprescindibile, oltre a una delle seguenti: spagnolo, italiano o francese. Come è naturale per un’assistente di volo, è richiesta la disponiilità alla mobilità geografica per risiedere nelle varie basi dislocate in Italia, Francia o Spagna. Se siiete motivate, educate, socievoli, vi piace lavorare in team e non vi spaventano le nuove sfide, inviate il curriculum per lavorare come assistente di volo hostess con Volotea! Per darvi una prima idea delle condizioni di lavoro, si lavora su voli di andata e ritorno alla base con una media mensile di 14 – 16 giorni di volo al mese.

STAGE VOLOTEA – Segnaliamo inoltre che nella sezione Lavora con noi non è raro imbattersi in offerte di stage molto interessanti. Se stai ancora studiando e desideri fare uno stage con Volotea, invia la tua candidatura così: indica dipartimento o funzione che preferisci nella sezione “Osservazioni”. Un buon livello di inglese è un requisito indispensabile. Ad esempio, per uno stage con il team Marketing e Comunicazione, lo stagista si confronta direttamente con il direttore dell’ufficio marketing, e la sua missione sarà quella di fornire supporto allo sviluppo e all’implementazione del piano di marketing Volotea in Francia, Italia e Spagna, soprattutto in due aree: Implementazione e monitoraggio del piano Media & Visibility e sviluppo e implementazione della strategia per i social network. Un’opportunità di lavorare all’interno di un ambiente molto stimolante e in continua evoluzione.
con concretà possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Gli stage Volotea sono retribuiti.

La sezione Lavora con Noi di Volotea: http://www.volotea.com/it/posti-vacanti/

volotea-1-small

Lascia un commento