Virgin Active, tante assunzioni nei centri fitness

Virgin Active in Italia è attiva dal 2004. Le opportunità di lavoro per chi ha la pasisone del fitness, dello sport e del benessere non mancano mai.

Ci sono 25  centri fitness in Italia in numerose regioni, con palestre da 200 macchinari, 3 sale per i corsi fitness, piscina con vasca da 25 metri, sauna, bagno turco, parcheggio gratis, ristorante. Ogni centro Virgin Active ha superficie minima è di 4.500 metri quadrati. “Non è un lavoro, ma una vera e propria missione. Se vuoi cambiare il mondo e ci sai fare con le persone, Virgin Active Italia è pronta ad accoglierti”, si legeg sul sito ufficiale. C’è bisogno di istruttori fitness, assistenti di sala, receptionisti, addetti alle pulizie, estetisti, personal trainer e tante altre figure.

In questo momento risultano attive opportunità di lavoro a Catania, Torino,Milano, Brescia, Venezia, Bologna e Roma, assistenti di area fitness, assistenti bagnanti, receptionist, estetiste, consulente alle vendite, team leader vendite.

ASSUNZIONI VIRGIN ACTIVE – Per leggere i dettagli delle offerte di lavoro e saperne di più sulle possibili assunzioni dovete visitare la sezione “Lavora con noi” del sito Virgin Active, e consultare anche la sezione “Opportunità di lavoro”. Nel caso non via sia alcuna posizione in linea con il tuo profilo, puoi comunque inviare il tuo curriculum, che entrerà a far parte del database e sarà visualizzato per future ricerche di personale nei centri Virgin Active!