Assunzioni Valtur 2018: come candidarsi

La stagione invernale 2017-2018 e poi la stagione estiva 2018 si tradurranno in tanti posti di lavoro nel turismo e nell’ospitalità, con le maggiori imprese del settore che stanno cercando personale già da tempo. Offerte di lavoro nel settore turistico-ricettivo per candidati anche senza molta esperienza pregressa. Ecco chi cerca Valtur, simbolo dell’ospitalità made in Italy. Cercano persone piene di energia e di passione, esperte e motivate, capaci di inserirsi in un management team già impegnato nella sfida di mantenere la leadership Valtur nel campo delle vacanza. La conoscenza di almeno una lingua straniera è spesso fondamentale. Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni Valtur 2018.

Lavorare con Valtur

Valtur è uno storico e apprezzato brand del turismo italiano, ed è stata la prima azienda a creare e gestire una collezione di Villaggi Vacanza all’insegna dell’Italian style. Il gruppo da sempre è formato da professionisti da sempre in grado di combinare la più alta tradizione culinaria italiana, alla migliore animazione ed ad un ampio ventaglio di attività sportive e di wellness . Valtur nasce nel 1964, nel 2016 è stata acquisita da una società di investimento del noto fondo Investindustrial. Oggi come oggi dispone di 11 strutture in località balneari e di 4 resort sulle Alpi. Il nuovo piano di sviluppo industriale prevede l’ampliamento dell’offerta con dieci nuove strutture in Italia e all’estero: un totale di 2.500 nuove camere che consentiranno la gestione di 20.000 posti letto al giorno. E di conseguenza tanti nuovi posti di lavoro e assunzioni in arrivo con Valtur.

Assunzioni Valltur 2018

Ecco quali sono le posizioni aperte 2018 nei vari resort Valtur in tutta Italia. Per l’area Alberghiera (in inverno ad esempio per i Resort di Sestriere, Pila, Marilleva e Principe Marmolada) cercano: vice capo ricevimento, guest relation manager, receptionist, housekeeping, governanti. Tante opportunità anche nei Team Food&Beverage. Per i Resort di Sestriere, Pila, Marilleva e Principe Marmolada cercano chef, sous chef, pizzaioli, macellai, pasticceri, bar manager. Per non parlare poi dell’area intrattenimento (animatori, deejay, hosess). Per molte delle offerte di lavoro Valtur 2018 va data disponibilità ininterrotta di 2/4 mesi e la conoscenza fluente di una o più lingue straniere (tedesco, inglese, francese e russo) è molto utile.

Valtur lavora con noi 2018

Per poter partecipare alle selezioni Valtur, tutti i CV dovranno essere inviati comprensivi di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003. I dati verranno trattati da Valtur SpA per le sole finalità di selezione. Sarà data risposta solo alle candidature ritenute in linea con i profili ricercati. Controllare all’indirizzo seguente se ci sono offerte di lavoro Valtur 2018 che facciano al caso vostro. Per ogni posizione aperta, è indicata la mail alla quale è necessario inviare il proprio curriculum in allegato, indicando nell’oggetto il posto di lavoro per l quale ci si candida. E’ anche possibile inviare una candidatura spontanea a Valtur per future assunzioni in sede e nei resort, scrivendo una mail con il cv a risorseumane@valtur.it Buon lavoro a tutti.