Unieuro, 100 assunzioni nei prossimi mesi

Buone notizie per chi cerca lavoro nel settore informatico. Unieuro azienda leader nel settore tecnologia è alla ricerca di 100 nuove risorse da inserire nel suo organico in qualità di consulenti della vendita.  Il settore tecnologia sembra non conoscere crisi, la notizia non stupisce vista la passione degli italiani per l’high tech, ed Unieuro sembra non fare eccezioni.  La famosa catena di negozi specializzata nel settore sta per aprire 6 nuovi punti vendita.

La ricerca di consulente alle vendite è rivolta a diplomati che verranno inseriti inizialmente con un contratto a tempo determinato di apprendistato. Le competenze di ogni consulente saranno rafforzate tramite appositi percorsi formativi. Sono necessarie oltre il diploma delle ottime capacità relazionali, passione per l’elettronica e capacità di lavorare in squadra.

Sono previste anche 5 assunzioni a tempo indeterminato nella figura di store manager. Per candidarsi per questa offerta è necessario essere in possesso di una laurea, esperienza nel settore, capacità di lavorare per obiettivi e ottima attitudine al lavoro in squadra.

Inoltre consultando la sezione lavora con noi del sito dell’azienda è possibile verificare la disponibilità di altre figure richieste nei vari punti vendita sparsi per tutta Italia.

Siete interessati a questa offerta? Non perdete tempo ed inviate la vostra candidatura spontanea nella sezione lavora con noi del sito dell’azienda cliccando qui