100 assunzioni Tod’s ad Arquata del Tronto

100 assunzioni Tod’s ad Arquata del Tronto, una delle località maggiormente colpite dal terremoto che in Centro Italia ha causato così tanti danni. La buona notizia è stata confermata dagli stessi imprenditori.

I lavori hanno già preso il via e sarà pronta per la fine dell’anno la nuova fabbrica costruita dalla Tod’s ad Arquata del Tronto (Ascoli Piceno), proprio in una zona duramente colpita dal terremoto. Il presidente Diego Della Valle all’assemblea della società ha detto. “Da qualche giorno hanno cominciato a costruirlo – ha sottolineato – e ci aspettiamo nell’arco di quest’anno di poterlo consegnare. Nel frattempo le persone del territorio vengono istruite in uno stabilimento vicino”.

Secondo le informazioni attualmente disponibili, i lavoratori nel nuovo stabilimento di Arquata saranno “un centinaio”. L’investimento iniziale è di 2 milioni, arriverà fino a 5 milioni. “Sono belle zone – ha aggiunto l’imprenditore marchigiano patron della Tod’s – gente che lavora: non bisogna lasciarli soli. Il fatto di sapere che si torna a lavorare dà il coraggio di resistere”.

La fabbrica è l’espressione massima della speranza – aveva spiegato Diego Della Valle qualche mese fa, quando era stata annunciata l’apertura della fabbrica Tod’s ad Arquata – e sono contento che questa operazione si realizzi nella nostro territorio, anche grazie al contributo delle persone che lavorano con noi, che avranno il compito di trasferire ai neo assunti le loro conoscenze ed esperienze”

Tod’s S.p.A. è un’azienda specializzata nella produzione di calzature e accessori di lusso che appartiene alla famiglia Della Valle. È quotata nell’indice FTSE Italia Mid Cap della Borsa di Milano. La produzione viene realizzata negli stabilimenti del Gruppo (6 per le calzature e 2 per la pelletteria) e presso un ristretto numero di laboratori specializzati. È possibile inviare il curriculum a Tod’s attraverso l’apposita sezione lavora con noi del sito aziendale: www.todsgroup.com/it/work-with-us