Lavorare al Teatro alla Scala di Milano

ASSUNZIONI SCALA MILANO – Nuove selezioni per lavorare al Teatro alla Scala di Milano. Cercano un Impiegato amministrativo, Personale di sala, Tecnici di Laboratorio ( Mansioni: Carpentiere/Meccanico, Falegname/Costruttore, Sartoria, Tecnico di Scenografia), Tecnici di Palcoscenico (Mansioni: Attrezzista, Calzolaio, Elettricista, Fonici/Audiovisivi, Macchinista, Meccanico, Parrucchiere/Truccatore).

LAVORARE ALLA SCALA – Per ottenere un posto di lavoro al Teatro alla Scala, uno dei teatri più famosi al mondo, la procedura da seguire è estremamente semplice. La ricerche di lavoro, come in questo caso, sono rivolte a figure professionali di vario tipo: dai tecnici ai parrucchieri, dal personale di sala agli impiegati amministrativi. Sul sito nella sezione Jobs le selezioni di personale vengono aggiornate con assoluta tempestività.

COME INVIARE CURRICULUM – C’è un modulo online da compilare per lavorare alla Scala. Sul sito nel testo degli annunci di lavoro si legge che la compilazione della domanda di assunzione è riservata a chi è interessato a lavorare presso la Fondazione Teatro alla Scala. Non è consentito a terze persone l l’invio di curricula in luogo del candidato stesso. La compilazione dei campi contrassegnati con un asterisco (*) è obbligatoria. I rimanenti campi hanno il solo scopo di fornire un primo parametro di ricerca o di facilitare la gestione dei rapporti con il candidato. Per inviare il curriculum e per lavorare al Teatro alla Scala di Milano cliccate qui: http://93.62.205.106:8082/bandi/jobs

Teatro-alla-Scala