Come lavorare nei negozi Tata

ASSUNZIONI NEGOZI TATA – Conoscete i negozi Tata? Sono sempre più diffusi (e sempre più apprezzati ) questi unti vendita di calzature e accessori. Oltre al gradimento del pubblico, nei negozi Tata spesso si presentano interessanti offerte di lavoro per i giovani italiani. Ecco un po’ di informazioni utili sulle assunzioni Tata e su come fare per inviare la candidatura per lavorare nei negozi Tata.

OFFERTE LAVORO TATA – L’azienda è italianissima, ha infatti la sua sede principale a Bitonto, in provincia di Bari. Tata è un’idea della famiglia Tatarella (di qui il nome): può contare al momento su ben 35 punti vendita a gestione diretta in tutta Italia, negozi che si trovano sia nei centri cittadini sia nei centri commerciali. Non mancano anche i negozi in franchising. La qualità dei prodotti ha permesso un’espansione sul territorio nazionale davvero notevole.

TATA LAVORA CON NOI – La sezione Lavora con noi del sito di Tata riporta sempre le offerte di lavoro aggiornate nei negozi Tata: le figure che cercano solitamente sono Store Manager e Addetti Vendita. Ma non mancano anche le opportunità di lavoro in sede, in vari ambiti, per diplomati e laureati di talento.

INVIA CURRICULUM A TATA – Vuoi lavorare per Tata in futuro? Ecco come devi fare per inviare il tuo curriculum a Tata. TATA ITALIA S.p.A. è da sempre alla ricerca di possibili collaboratori, motivati e intraprendenti, da inserire nella propria struttura. Puoi sia rispondere a offerte di lavoro aperte (www.tataitalia.com/index.php?act=posaperte) sia proporre una tua autocandidatura (www.tataitalia.com/index.php?act=job). Sul sito vengono anche segnalate le nuove aperture Tata, con conseguenti nuove opportunità lavorative.

fff