Come lavorare nei supermercati Tigros

Se vivete al nord conoscete senz’altro i supermercati Tigros. Tigros è una catena di supermercati pesente nelle provincie di Varese, Milano, Novara, Verbania e Como. E’ attiva da quasi 35 anni e al momento Tigros puòcontare su 58 negozi (per una superficie totale di vendita di oltre 60mila metri quadrati) e più di 1200 dipendenti. L’azienda Tigros affonda le sue radici nel 1979, anno in cui Luigi Orrigoni, imprenditore varesino, decide di muovere i primi passi nel settore del commercio alimentare aprendo il primo supermercato a Castronno.

La grande attenzione del gruppo alla qualità e ai reparti freschi storici come macelleria, gastronomia e panetteria, ortofrutta e pescheria, si può trovare oggi anche nei reparti vini, no-food, nella profumeria e in tutto l’alimentare confezionato. Sul sito web di Tigros è possibile inviare un’autocandidatura con un semplice curriculum. I profili maggiormenti ricercati nella Grande Distribuzione Organizzata (Gdo) per quel che riguarda i supermercati Tigros sono i seguenti.

– DIRETTORI PUNTI VENDITA;
– ALLIEVI DIRETTORI PUNTI VENDITA;
– ADDETTI CASSA;
– ALLIEVI BANCONIERI;
– SPECIALISTI BANCONIERI;
– ADDETTI VENDITA;
– UFFICI;
– RESPONSABILI BARRIERE CASSE;
– ADDETTI CONTROLLO QUALITA’;
– AUTISTI.

Se volete tentare di ottenere un lavoro nei supermercati Tigros potete compilare nella sezione Lavora con Noi del sito web il form che serve proprio a questo scopo! Buona fortuna!

Lascia un commento