Assunzioni Stazione Roma Tiburtina 2014: 770 posti di lavoro

Dopo anni e anni di lavori e di attesa, la nuova Stazione di Roma Tiburtina finalmente darà lavoro a centinaia di persone nei punti vendita e nei punti ristoro di decine di prestigiosi marchi.

LAVORO ROMA TIBURTINA 2014 – Fino a oggi i locali in affitto erano rimasti deserti, in quella sorta di grande astronave che aveva trovato tanti estimatori quanti critici. Le assunzioni riguarderanno marchi tra i più noti e prestigiosi, ad esempio Grom (azienda gelataia), Campo Marzio (accessori ufficio), Camomilla, Celio, Tally Weijl, Chef Express, libreria Borri Books e poi tanti altri negozi di abbigliamento, profumerie e ristorazione.

ASSUNZIONI STAZIONE TIBURTINA – Nel giro di poche settimane saranno 37 i nuovi negozi che apriranno, su un totale di 64 previsti. In totale, l’area commerciale della nuova stazione Roma Tiburtina darà lavoro a circa 770 persone, niente male davvero.

SELEZIONI CURRICULUM ROMA TIBURTINA 2014 – Per le selezioni, fate un giro in loco, guardate i nomi dei marchi e poi andate sul sito dell’azienda che vi interessa. A breve (e forse sono già iniziate) le ricerche di personale prenderanno il via, ed è facile prevdere che le candidature per lavorare a Roma Tiburtina sarano migliaia.

Vi terremmo aggiornati su tutte le nuove opportunità di lavoro nella Stazione Roma Tiburtina. La stazione in totale dispone di circa 35.000 m² di aree aperte al pubblico di cui 18.000 m² circa di spazi destinati ai servizi ai viaggiatori, alla ristorazione, ad aree commerciali e ad aree espositive. La nuova Galleria commerciale completa il moderno complesso di Roma Tiburtina. La nuova Stazione Tiburtina, snodo principale per l’alta velocità sulla direttrice nord-sud, è stata inaugurata il 28 novembre 2011 dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, dopo 4 anni dall’inizio dei lavori.