Come inviare il curriculum per lavorare nei megastore Saturn

Vuoi lavorare in un punto vendita Saturn? Vuoi scoprire come inviare il curriculum? Puoi entrare a far parte di qualcosa di grande. “La nostra filosofia – si legge sul sito Saturn – è che ognuno possa dare il meglio di sé quando è posto nelle condizioni migliori per farlo”. Le persone che ricoprono ruoli chiave nell’azienda, hanno seguito un percorso di sviluppo interno al gruppo molto interessante.

Saturn è un marchio che fa parte del gruppo Media-Saturn Holding, leader in Europa nella distribuzione di elettronica di consumo. Il primo punto vendita venne aperto in Germania nel 1961. Oggi i numeri di Saturn sono impressionanti: 13 nazioni, più di 230 negozi di elettronica, più di 18.000 dipendenti, più di 100.000.000 clienti. Nel 2011 il primo storico negozio milanese di Viale Certosa si è rinnovato ed è il punto vendita Saturn più grande e innovativo d’Italia, ma Saturn è presente anche a ASSAGO (MI), BEINASCO (TO), CARUGATE (MI), CATANIA (CT), FIRENZE (FI), FIUMICINO (RM), GENOVA (GE), MARCIANISE (CE), MARCON (VE), MILANO (MI), NAPOLI (NA), PESCHIERA BORROMEO (MI), ROMA (RM), SAN GIOVANNI TEATINO (CH), STEZZANO (BG), TORINO (TO), VERANO BRIANZA (MB), VITTUONE (MI).

Nella sezione Lavora con noi del sito di Saturn puoi controllare le offerti di lavoro sempre aggiornate per quel che riguarda i punti vendita – megastore Saturn in tutta Italia. Nel caso non ci siano un’offerta di lavoro che ti possa interessare, è comunque possibile inviare il curriculum per una futura assunzione.