100 posti di lavoro nei nuovi Sapori&Dintorni Conad

Il gruppo Conad cresce ancora:ha firmato un accordo con Grandi Stazioni per l’apertura di quattro innovativi punti vendita, con insegna Sapori&Dintorni (fascia alta, cibi tipici) nella stazioni di Milano Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Roma Termini e Napoli Centrale.

Il progetto è già ben avviato ed entro il mese di giugno 2013 i punti vendita potrebbero vedere la luce. I quattro supermercati avranno una superficie tra gli 800 e i 1000 mq. In totale ci sarà lavoro per 100 nuove figure professionali. La novità è che in questi negozi sarà possibile non solo comprare e fare la normale spesa ma anche consumare i prodotti in vendita in spazi allestiti. Sapori&Dintorni Conad è oggi anche un nuovo format di vendita in cui il territorio ed il gusto incontrano la cultura, non solo gastronomica. Nei punti vendita è possibile ricevere informazioni sugli eventi culturali in programma nella città e acquistare i biglietti di ingresso ai musei.

I potenziali clienti di questi nuovi punti vendita Sapori&Dintorni sono non solo i viaggiatori di treni e metropolitanete, ma anche i lavoratori e le eprsone che vivono nel quartiere. Per rimanere aggiornati sulle opportunità lavorative in Conad consultate la sezione Lavora con Noi del sito Conad.

Lascia un commento