Ryanair, centinaia di assunzioni in Italia a settembre e ottobre 2016

Sarà un grande settembre di assunzioni in casa Ryanair in Italia. Ripetiamo: se cercate lavoro con Ryanair in Italia, settembre 2017 è il vostro mese: Crewlink, che cura selezioni e formazione di hostess e steward Ryanair, ha in programma giornate di selezione da nord a sud. Crewlink continua così la sua importante campagna di reclutamento europea per centinaia di posti di lavoro come cabin crew a bordo degli aerei Ryanair.

Ryanair ha recentemente annunciato l’orario estivo 2017 per numerose destinazioni europee con una prevista crescita enorme di passeggeri. Per le posizioni di Cabin Crew non è richiesta alcuna precedente esperienza di volo, i candidati devono avere più di 18 anni di età per fare domanda. C’è bisogno di persone flessibili e vivaci, pronte a lavorare sugli aerei Ryanair per fornire un eccellente servizio ai clienti.

TUTTI I RECRUITING DAYS A OTTOBRE

Le assunzioni Ryanair arrivano dopo un corso di formazione a pagamento. Il corso che dura 6 settimane, è a tempo pieno, e si svolge al Centro di Training specializzato dove troverai tutto ciò che ti occorrerà – materiale di studio, manuali, spazi di formazione per il servizio in Cabina, strutture d’addestramento per le emergenze, strutture per i pasti e una sistemazione confortevole. Gli spazi per la formazione e il training specialistico si trovano a 100 metri dalla zona adibita a dormitorio, quindi non avrai problemi di viaggio o di trasporto. Crewlink, che come detto è la società che si occupa dei corsi, aiuterà i futuri dipendenti Ryanair a completare il corso con successo.

Prima di pensare al corso, che è comunque un impegno a pagamento, bisogna superare le selezioni che vengono ciclicamente organizzate in varie città italiane ogni mese. A questi colloqui per diventare hostess-setward Ryanair bisogna portare con sé una copia del curriculum vitae in inglese, passaporto UE e una copia del passaporto (sono esclusi i candidati originari della Romania e della Bulgaria). Il passaporto deve avere una validità di almeno 18 mesi al momento del colloquio. Le donne devono vestire con gonna al ginocchio e camicetta. Gli uomini devono indossare una camicia a maniche corte e pantaloni formali. No ad abbigliamento casual. Non è permesso alcun tatuaggio visibile. Gli/Le assistenti di volo Ryanair devono avere più di 18 anni, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e anche capacità natatorie. Viene richiesta inoltre un’altezza minima, proporzionata con il peso di 1.57 cm, normali capacità visive: è comunque consentito l’uso di lenti a contatto, viene chiesta anche una buona forma fisica. A chi supera la selezione viene offerto un contratto di lavoro di 3 anni con Crewlink, l’azienda che ha l’incarico di fornire assistenti di volo a Ryanair. Come è organizzato il lavoro? Si lavora su turni di 5/2 – 5/3 – 5 giorni di lavoro, 2 liberi, seguiti da 5 giorni di lavoro e poi 3 liberi. Non ci sono turni notturni, e inoltre sono previsti 20 giorni di ferie ogni anno. Ryanair offre ai suoi dipendenti dei generosi benefici di volo sin dal primo giorno di lavoro, dando così a hostess e steward l’opportunità di viaggiare durante le tue giornate libere.

Ai giovani che superano la formazione viene proposto un contratto di lavoro di 3 anni con Crewlink che ha l’incarico di fornire assistenti di volo a Ryanair. Il personale di volo lavora su turni di 5/2 – 5/3 – 5 giorni di lavoro, 2 liberi, seguiti da 5 giorni di lavoro e poi 3 liberi. Non ci saranno turni notturni, sono previsti 20 giorni di ferie ogni anno. Ryanair offre ai suoi dipendenti dei generosi benefici di volo sin dal primo giorno di lavoro, dandoti l’opportunità di viaggiare durante le tue giornate libere. Per i nuovi assunti è anche previsto un incentivo di € 1,200 per i primi 6 mesi di lavoro, per aiutarti ad avviare la tua nuova carriera. Non mancano mai le opportunità di promozione e carriera: Se sarai un membro dell’equipaggio di successo avrai la possibilità di essere assunto direttamente da Ryanair e, dopo 12 mesi, potresti anche essere promosso a Supervisore per il Servizio Clienti, guadagnando fino a € 30,000 lordi e più all’anno.

Ecco il calendario completo dei prossimi recruiting days in Italia Crewlink – Ryanair a settembre – ottobre 2016:

Naples 08/09/2016

Catania 13/09/2016

Rome 20/09/2016

Milan Bergamo 21/09/2016

Pisa 21/09/2016

Bari 22/09/2016

Bologna 22/09/2016

Palermo 22/09/2016

Naples 29/09/2016

Cagliari 29/09/2016

Perugia 29/09/2016

Rome 04/10/2016

Naples 06/10/2016

Catania 11/10/2016

Per partecipare alle selezioni Ryanair di settembre 2017, cliccate qui: http://www.crewlink.ie/

ryanair crewlink a

Lascia un commento