Assunzioni Ryanair a Roma e Milano: invia il curriculum

RYANAIR ROMA E MILANO – L’appuntamento è per il 30 dicembre 2015. Ryanair seleziona personale a Roma e Milano. Sulle assunzioni Ryanair 2016 abbiamo già detto tutto. Lavorare per la compagnia aerea low cost è un’esperienza che può fare crescere professionalmente tanti giovani italiani. Ecco tutto quello che dovete sapere per inviare subito il curriculum a Ryanair e partecipare così alle prossime selezioni di personale nelle due più importanti città italiane. Ryanair assume in Italia, non lasciatevi sfuggire l’occasione.

ASSUNZIONI RYANAIR ROMA E MILANO – Quali sono i requisiti per le assunzioni Ryanair Roma e Milano? Gli Assistenti di volo Ryanair devono essere maggiorenni, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e capacità natatorie. È richiesta un’altezza minima, proporzionata con il peso di 1.57 cm, normali capacità visive, anche se è consentito l’uso di lenti a contatto e buona forma fisica. Curiosità: come ci si deve (anzi, come conviene…) andare ai colloqui per diventare hostess-steward Ryanair? Ai colloqui è necessario portare con sé una copia del curriculum vitae in inglese, passaporto UE e una copia del passaporto (sono esclusi i candidati originari della Romania e della Bulgaria). Il passaporto deve avere una validità di almeno 18 mesi al momento del colloquio. Le donne devono vestire con gonna al ginocchio e camicetta. Gli uomini devono indossare una camicia a maniche corte e pantaloni formali. No ad abbigliamento casual. Non è permesso alcun tatuaggio visibile.

RECRUITING DAYS RYANAIR – Le Giornate di Reclutamento si tengono in diverse parti d’Europa ogni settimana. Ti verrà prima di tutto richiesto di fare un test scritto in lingua Inglese e a seguire un colloquio con Crewlink. (Questo sarà il momento giusto per fare delle domande, nel caso ne dovessi avere) Verrai ricontattato entro 7 gio

LAVORO RYANAIR ROMA E MILANO – Le assunzioni arrivano dopo un corso di formazione a pagamento. Il corso dura 6 settimane, a tempo pieno, e di solito si svolge al Centro di Training specializzato vicino a Francoforte. Li troverai tutto ciò che ti occorrerà – materiale di studio, manuali, spazi di formazione per il servizio in Cabina, strutture d’addestramento per le emergenze, strutture per i pasti e una sistemazione confortevole. Gli spazi per la formazione e il training specialistico si trovano a 100 metri dalla zona adibita a dormitorio, quindi non avrai problemi di viaggio o di trasporto. Crewlink, che è la società che si occupa dei corsi, aiuterà i futuri dipendenti Ryanair a completare il corso con successo.

LAVORA CON RYANAIR – Che cosa state aspettando? Andate all’indirizzo http://www.crewlink.ie/en/recruitment-days e iscrivetevi ai recruitement days Ryanair in programma a Roma e Milano il 30 dicembre 2015. Buona ricerca lavoro a tutti, Ryanair assume!

ryanair assunzioni

Lascia un commento