Tante assunzioni Ryanair in Italia nel mese di maggio

Nuove selezioni di assistenti di volo Ryanair in Italia. Ryanair ha organizzato giornate di reclutamento nelle seguenti date: a Bari l’11 maggio 2016, a Catania l’11 maggio 2016, a Milano il 12 maggio 2016, a Pisa il 12 maggio 2016, a Napoli il 17 maggio 2016, a Roma il 18 maggio 2016, a Palermo il 18 maggio 2016 e a Bologna il 19 maggio 2016. Ecco tutto quello che dovete sapere per partecipare (e possibilmente superare) le selezioni, e iniziare così a lavorare per una grande azienda come Ryanair!

Sono centinaia le posizioni disponibili, davvero tante offerte di lavoro per cabin crew Ryanair . Il bello è che non viene richiesta esperienza pregressa, cosa sempre più rara e quindi le assunzioni Ryanair risultano molto interessanti per giovani di tutta Europa con passione per i viaggi e per i voli. Si deve però frequentare un corso a pagamento in Germania, vicino a Francoforte. Verranno forniti materiale di studio, manuali, spazi di formazione per il servizio in Cabina, strutture d’addestramento per le emergenze, strutture per i pasti e una sistemazione confortevole. Gli spazi per la formazione e il training specialistico si trovano a 100 metri dalla zona adibita a dormitorio, quindi non avrai problemi di viaggio o di trasporto.

Nial Gleeson, head of recruitment di Crewlink, la società che si occupa di selezionare e formare il personale di Ryanair, spiega: “Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia, nel 2015 abbiamo avuto un riscontro fantastico e siamo molto soddisfatti dei candidati con i quali siamo entrati in contatto. Così anche nel 2016 torniamo per assumere centinaia di persone”.

Qualche altro dettaglio sulle prossime assunzioni Ryanair. Le hostess e gli steward Ryanair devono soddisfare requisiti ben specifici: ovviamente è richiesta la maggiore età, bisogna essere maggiorenni, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e capacità natatorie. È richiesta un’altezza minima, proporzionata con il peso di 1.57 cm, normali capacità visive, ma è consentito l’uso di lenti a contatto, e bisogna essere in buona forma fisica per lavorare come assistenti di volo Ryanair.

RYANAIR LAVORA CON NOI – Per avere altre informazioni leggete la nostra guida sulle assunzioni Ryanair 2016. Buon ricerca di lavoro (e buon volo) a tutti e tutte!

ASSUNZIONI RYANAIR 2016

ryanair assunzioni

Lascia un commento