Ryanair assume: le selezioni di maggio 2013

Vi piacerebbe lavorare come hostess per la compagnia aerea low cost Ryanair? 

LE SELEZIONI – Le selezioni nel mese di maggio sono le seguenti: ROMA 15 MAGGIO – BARI 16 MAGGIO – MILANO BERGAMO 23 MAGGIO – CATANIA 24 MAGGIO – PISA 29 MAGGIO.

I REQUISITI – Nel mese di maggio sono in calendario nuove selezioni per giovani raagzzi e ragazze interessati a entrare a far parte della squadra. Nei recruiting day (cabin crew day) vengono prese in considerazione le candidature di chi vuole entrare a fare parte del mondo di Ryanair. I requisiti per superare le selezioni sono la maggiore età, una ottima conoscenza della lingua inglese e capacità natatorie. E’ richiesta un’altezza minima, proporzionata con il peso, di 1,57 cm, normali capacità visive e una buona forma fisica.

COME DIVENTARE HOSTESS RYANAIR

 

IL CONTRATTO – SE vengono selezionate le hostess – assistenti volo Ryanair firmano un contratto di lavoro di 3 anni con la Crewlink, la società ha ha l’incarico di individuare assistenti di volo per Ryanair. Il personale di volo lavora con un ritmo di 5 giorni di lavoro, seguiti da 2 giorni liberi, ulteriori 5 giorni di lavoro seguiti da 3 giorni liberi. Lo stipendio netto può toccare i 1.400 euro già al termine del primo anno di lavoro.

Tutte le informazioni dettagliate per inviare il curriculum e per partecipare alle selezioni sul sito www.crewlink.ie/it nella sezione Recruitment Days. Buona fortuna!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

One Response to “Ryanair assume: le selezioni di maggio 2013”

  1. [...] candidati selezionati ai recruiting days di Ryanair (LEGGI QUI LE DATE DI MAGGIO) viene offerto un contratto di lavoro di 3 anni con Crewlink che ha l’incarico di fornire [...]

Lascia un commento