Offerte di lavoro a Roma con Desigual

Desigual cerca commesse a Roma Tor Vergata, lo annuncia l’azienda stessa sul suo sito.

ASSISTENTI ALLA VENDITA PART-TIME NUOVA APERTURA – ROMA TOR VERGATA  In questa posizione si dovrà servire il cliente, d`accordo con le direttive stabilite da Desigual, con il fine di ottenerne la massima soddisfazione e stimolare la vendita. E’ una posizione in cui le mansioni non mancano davvero: Servizio al cliente. Vendita e fidelizzazione dei clienti. Compiti tipici di gestione della merce in negozio: antifurto, piegare, stirare, etc. Assistenza per modifiche sartoriali, restituzioni, riserve ed ordini. Garantire il rifornimento e la collocazione continua della merce per un`adeguata sistemazione in negozio. Partecipazione all`inventario in negozio Requisiti per questa offerta di lavoro Desigual sono Diploma di scuola media superiore o formazione professionale e la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus. Inviate il curruculum completo, con tutte le vostre precedenti esperienze lavorative, cliccando qui

Ci sono anche possibilità di assunzione da Desigual per figure con maggiore esperienza.

STORE MANAGER – CASTEL ROMANO OUTLET E ROMA TOR VERGATA – Lo Store Manager sarà responsabile del punto vendita, dall’attenzione al cliente, all’efficace gestione del prodotto. Dalla fatturazione e la gestione del personale e con lo scopo di rendere redditizio il punto vendita, raggiungendo gli obiettivi di vendita, qualitá, ottimizzazione dello stock e brand image. Si assicurerá inoltre la corretta applicazione dei procedimenti e delle direttive stabilite dalla centrale. Per uqesta posizione è richiesta come detto esperienza, almeno 2 anni come store manager in negozio di moda e gestione di staff commerciali o 2-3 anni come Assistant Store Manager in un negozio con fatturazione simile al negozio di destino e gestionando un numero di persone simili. Richiesta anche la conoscenza di inglese e spagnolo.

Potete inviare la candidatura direttamente da qui.

Le offerte di lavoro da Desigual non mancano davvero mai, in Italia e all’estero. Desigual è in continuazione alla ricerca di diverse risorse da inserire nel suo organico. Fondata nel 1984 da uno svizzero, Desigual deve il suo successo ai capi di abbigliamento coloratissimi con stampe sempre originali.