Primark lavora con noi: 400 posti di lavoro

PRIMARK IN ITALIA – Tante assunzioni con Primark a Milano, circa 400 posti di lavoro Primark con l’apertura del primo negozio. L’azienda nasce a Dublino nel 1969, è nota e apprezzatissima per i suoi prodotti di moda e arredamento a prezzi popolari per donna, uomo e bambino. Vuoi lavorare con Primark a Milano? Il negozio Primark apre all’Arese Shopping Center, uno dei più grandi centri commerciali d’Italia, negli ex stabilimenti dell’Alfa Romeo. Primark in Italia per la nuova apertura prevede 400 assunzioni più 62 dipendenti provenienti da altri 44 negozi del gruppo che serviranno a trasmettere tutte le conoscenze, aiutando i neoassunti a capire cosa sia davvero Primark e che cosa rappresenti.

LAVORARE A PRIMARK – Il negozio Primark di Arese si estende su 5 mila metri quadri: 63 camerini, wifi libero, spazi per ricaricare i cellulari e per sedersi. Il successo è assicurato, ne sono convinti tutti. E in tanti sperano in nuove aperture Primark in Italia nei prossimi mesi e anni.

Dopo Milano la città prescelta per la prossima apertura è Firenze. E poi chissà, magari ci saranno nuove aperture Primark in Italia nel futuro. Primark è attenta a come produce i suoi capi, basti pensare che collabora con piccoli agricoltori in India e Cina e li aiuta a aumentare l’efficienza usando meno sementi e fertilizzanti.

PRIMARK LAVORA CON NOI – Il sito di recruitment di Primark fornisce tutte le informazioni per inviare la candidatura e lavorare da Primark. C’è quindi da attendersi nei prossimi mesi l’annuncio delle nuove offerte di lavoro Primark in Italia. Il primo step solitamente è il lavoro da commesso o retail operative come spiega Primark.

ASSUNZIONI PRIMARK – Il sito “lavora con noi” di Primark è questo: https://www.primark.com/en-ie/careers/search-and-apply

Primark è un’azienda con circa 50mila dipendenti (dati 2015) e che opera prevalentemente nell’Europa occidentale e negli Stati Uniti d’America. 

Primark

Lascia un commento