Assunzioni Primark 2017: invia subito il curriculum

Le assunzioni non mancano davvero da Primark, il marchio noto in tutto il mondo che sta conquistando anche l’Italia. Primark è un marchio di moda per tutti, e per qualcuno diventa anche un gran bel posto di lavoro. Con oltre 300 punti vendita in tutta Europa, è una catena leader della moda al dettaglio a prezzi convenienti. Impiega più di 60.000 persone in tutto il mondo per servire 1.4 milioni di clienti tutti i giorni. Primark è un ambiente ideale per far carriera e garantisce interessanti opportunità di crescita professionale. Ovunque l’inaugurazione di nuovi negozi Primark attrae migliaia di persone alla ricerca della moda ultimo grido a buon prezzo. Ecco la guida con tutte le informazioni utili su come lavorare da Primark.

ASSUNZIONI PRIMARK 2017

Grandi capi di moda, prezzi onesti ma soprattutto (è quello che davvero ci interessa di più su questo sito ) ottime opportunità di lavoro per i giovani italiani. Da Primark le offerte di lavoro sono estremamente interessanti. Primark è una bella realtà, attenta per davvero a come produce i suoi capi, basti pensare che collabora con piccoli agricoltori in India e Cina e li aiuta a aumentare l’efficienza usando meno sementi e fertilizzanti. Inviare la candidatura per lavorare da Primark è semplicissimo.

OFFERTE LAVORO PRIMARK 2017

Di solito la prima posizione lavorativa per iniziare la carriera da Primark è quello di commesso o retail operative. Ma ci sono anche possibilità per figure con esperienza nel settore. Con oltre 300 punti vendita in tutta Europa, è una catena leader della moda al dettaglio a prezzi convenienti. Il primo store Primark in Italia è stato aperto all’Arese Shopping Center, nei pressi di Milano, ma nuove aperture sono in programma, a partire da Brescia, presso il Centro commerciale Roncadelle e a Firenze al Centro Commerciale I Gigli (tra Prato e Firenze). Primark sostiene di essere l’azienda ideale per fare carriera: i dipendenti di Primark infatti hanno la possibilità di sviluppare le proprie competenze e conoscenze, oltre a poter accedere a interessanti opportunità di crescita in un ambiente dinamico e rilassato. Primark offre ai suoi dipendenti un pacchetto retributivo competitivo. In aggiunta alla remunerazione complessiva, avrai l’opportunità di far parte di una bella famiglia del settore moda e di lavorare per un marchio rinomato e di successo. Vediamo alcune delle posizioni lavorative che di solito ci sono nei negozi Primark, ricordandovi però che ogni annuncio pubblicato sul sito aziendale può avere le sue specificità.

COMMESSI/E e ADDETTI/E VENDITA PRIMARK

Gli assistenti alla vendita – commessi – Sales Assistant (chiamateli come preferite) svolgono un ruolo essenziale nel garantire il successo dei negozi Primark. Se vuoi crescere professionalmente in un ambiente dinamico, energico e motivante, e se rispondi ai seguenti requisiti, Primark è la scelta giusta per te. Ecco i requisiti: Attitudine al servizio clienti; Atteggiamento positivo; Flessibilità e determinazione; Disponibilità a imparare; Passione per la moda e per le ultime tendenze. Le mansioni: Fornire un servizio clienti di qualità elevata; Assicurare la corretta esposizione dei prodotti; Collaborare con il Supervisor e il Responsabile del reparto e con tutto il team, dimostrando voglia di imparare; Eseguire tutte le funzioni di cassa; Mantenere i livelli delle scorte al fine di massimizzare le vendite. Per lavorare a tempo pieno l’esperienza pregressa nel campo del commercio al dettaglio è obbligatoria, mentre per le offerte di lavoro part-time la pregressa esperienza nel campo del commercio al dettaglio è preferibile ma non obbligatoria; un iniziale contratto part-time può eventualmente essere trasformato a tempo pieno. I contratti a tempo pieno sono di 40 ore (indicativamente 5 giorni per 8 ore al giorno), mentre quelli part- time possono essere di 20 ore (indicativamente 5 giorni per 4 ore al giorno), 18 ore (Sabato/Domenica per 9 ore) o 8 ore (sabato o domenica, contratti riservati agli studenti).

STIPENDI PRIMARK

Sul suo sito il gruppo spiega di essere orgoglioso di offrire ai dipendenti un pacchetto retributivo competitivo. In aggiunta alla remunerazione complessiva, avrai l’opportunità di far parte di una bella famiglia del settore moda e di lavorare per un marchio rinomato e di successo. Tutto ciò significa anche che avrai molte possibilitá di crescere, imparare e di sviluppare il tuo potenziale.

PRIMARK “LAVORA CON NOI”

Inviare il curriculum per le prossime assunzioni Primark in Italia vi richiede solo qualche minuto di attenzione. Andate  alla sezione Carriere del sito e segnala a Primark il tuo interesse. Selezionate un’offerta di lavoro (se disponibile), e spiegate velocemente chi siete: un curriculum stringato ma efficace, o anche un breve testo in cui raccontate perché volete lavorare da Primark. Potreste quindi essere contattati per un’intervista telefonica per parlare delle opportunità disponibili. Infine è possibile incontrare il team ad uno degli eventi di selezioni del personale. Il sito “lavora con noi” di Primark è molto aggiornato e facilmente consultabile. Buona ricerca lavoro a tutti voi!

Primark

AZIENDE CHE ASSUMONO NEL 2017