Assunzioni Poste Italiane 2014 portalettere-postini

ASSUNZIONI POSTE ITALIANE PORTALETTERE 2015

ASSUNZIONI POSTE ITALIANE 2014 – Tutte le notizie utili per chi cerca lavoro alle Poste (clicca qui)Vi abbiamo già spiegato in passato come inviare il curriculum per lavorare come postini o come addetti allo smistamento. Ora altre notizie fresche. Poste italiane sta nuovamente cercando postini, portalettere e addetti allo smistamento postale nei centri meccanizzati.

ASSUNZIONI POSTE 2014

CONTRATTI PER 2, 3, 4 MESI?

ASSUNZIONI POSTE ITALIANE 2014 | ASSUNZIONI ESTATE POSTINI

Le selezioni per queste offerte di lavoro si svolgono poi ciclicamente quando si presentano nuove possibilità di assunzioni. Si tratta di un lavoro per pochi mesi, spesso solo due o tre mesi, ma perché non provarci? Quali sono i requisiti per presentare domanda di lavoro? Eccoli qua: età inferiore ai 35 anni; diploma di maturità conseguito con voto di almeno 70/100 o 42/60. E’ richiesta disponibilità di lavoro dal lunedì al sabato ore 8.00-14.00. Dovete poi sapere guidare il Liberty Piaggio 125 a pieno carico. Non dovete poi aver mai lavorato in passato per Poste Italiane.  Le assunzioni sono a tempo determinato con possibilità di proroghe. I contratti durano tre 3 mesi con retribuzione di 1.190 euro al mese, TFR, la 13 e la 14 mensilità. Inoltre bisogna dare disponibilità per lavorare nelle festività natalizie e fine anno.

Le aree di assunzione sono le seguenti: Nord Est, Nord Ovest Lombardia, Umbria, Toscana, Campania, Lazio,Puglia, Molise, Basilicata, Sicilia, Sardegna e Calabria. Per proporre la vostra candidatura registratevi sul sito www.posteitaliane.it e seguite le indicazioni dell’area Lavora Con Noi. (Se non trovate la sezione, procedete così: su Google o altri motori di ricerca cercate “Poste Lavora con noi” e tra i risultati c’è la pagina su cui inviare il curriculum). Importante: chi aveva già inviato il proprio curriculum in passato, prima del 20 ottobre 2011, dovrà reinserire i propri dati da capo.

AGGIORNAMENTO: Non vengono più accettate, secondo quanto comunicato da Poste Italiane sulla sua pagina Facebook, le candidature per lavorare come Postini-Portalettere alle Poste inviate tramite posta raccomandata con ricevuta di ritorno alle varie sedi:

– POSTE ITALIANE SPA, responsabile HRO NORD-OVEST, via Alfieri 10, 10121 Torino (per le regioni Valle d’Aosta, Liguria, Piemonte);

– POSTE ITALIANE SPA, responsabile HRO LOMBARDIA, via Orefici 15, 20144 Milano (per la regione Lombardia);

– POSTE ITALIANE SPA, responsabile HRO NORD-EST, via Torino 88,30172 Mestre (per le regioni del Veneto, Friuli e Trentino);

– POSTE ITALIANE SPA, responsabile HRO CENTRO NORD, via Zanardi 28, 40131 Bologna (per l’Emilia e le Marche);

– POSTE ITALIANE SPA, responsabile HRO CENTRO 1, via Pellicceria 3, 50123 Firenze (per Toscana e Umbria);

-POSTE ITALIANE SPA, responsabile HRO CENTRO, P.za Dante 25, 00185 Roma (per Lazio, Sardegna e Abruzzo)

L’unica modalità per l’invio dei curriculum risulta quindi essere l’invio dei curriculum e delle candidature sul web, sul sito di Poste Italiane nella sezione Lavora con Noi. Quando si liberano delle posizioni, la ricerca avviene partendo dai curriculum inviati sul sito.