Assunzioni supermercati Pam a Bologna

Assunzioni supermercati Pam a Bologna. Per supermercati di prossimità sulla città di Bologna l’azienda è alla ricerca di addetti vendita. Di che cosa si occupano gli addetti vendita dei supermercati Pam? In collaborazione con il Responsabile, dovranno occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio, dal ricevimento merci al rifornimento dell’area vendita, attività di cassa, etc. Ecco come procedere per inviare il curriculum per le nuove offerte di lavoro Pam a Bologna.

Innanzitutto i requisiti: il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, è dotato/a di buone abilità relazionali, dinamico/a e al contempo organizzato/a ed è presisposto/a al servizio al cliente. E’ richiesta la disponibilità a lavorare la domenica e i festivi. E’ previsto un iniziale inserimento con contratto a termine. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

LAVORA CON NOI – Per inviare il curriculum non perdete tempo e cliccate qui: http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/ Le persone – spiega l’azienda sul sito – sono al centro della nostra organizzazione. Da loro dipendono fedeltà, fiducia e soddisfazione dei nostri clienti.” E’ per questo che sono sempre numerose, oltre che frequenti, le selezioni di persone professionali, motivate e ricche di entusiasmo.

ASSUNZIONI SUPERMERCATI 2015

PAM-PANORAMA-2-centro1-300x146